La forza di Chiara
di Beeble

16/11/12, ore 20:06

Yeah! Hai recensito! E ovviamente l'ho stampato! Sai come si dice: Capitolo di Fabiola Stampato = Capitolo Super Fortunato! Ok, adesso smetto di imitare Huber (anche se stravedo per lui ^-^) per finire in bellezza questa recensione! Hai davvero descritto bene i pensieri di Chiara: tutto quello che vuole è essere trattata come una ragazza normale, ma Giorgio in certi momenti è talmente smonco che non si ricorda manco come si chiama .___. Madonna quanto lo odio, in questa serie! Però rimane sempre UN FIGO DELLA MADONNA!  *Occhi a cuoricino*. Comunque lì, il Marchetto (Marco) mi sembra ... Troppo perfetto durante la serie ... Non so se mi spiego ... D: Spero non faccia male alla MIA Chiara altrimenti ... LUPO!!! Lascia perdere Pietro e vieni da me che devo uccidere Marchetto! P.S: Continua così! ;) Sto stampando tutti i tuoi capitoli e la sera me li leggo tutti prima di dormire! Madonna se sei brava *-* Un bacio!
Francesca!

15/11/12, ore 18:38

Ok, lo ammetto. Stavo aspettando con ansia che aggiornassi prima di questa sera. Addirittura ti sto scrivendo dal cell, malaticcia e tossicchiante (tutto questo è per buttarmi avanti e non cadere indietro se ci dovessero essere degli errori vari nella recensione!). Torniamo a noi. Dunque, noto con piacere che hai inserito Marco,come mi sarei giustamente aspettata. Hai fatto benissimo a sottolineare il perché a Chiara piaccua -tornero tra un attimo su quel piaccia-. Il ragazzo nuovo la fa sentire come una ragazza come tutte le altre, ossia come effettivamente è Chiara. Lei vuole solo essere trattata come una ragazza normale. Affetto e rispetto non lo pretendono forse tutte le ragazze dai rispettivi fidanzati? In effetti, secindo me Giorgio deve capire ancora tanto. Ciò che lo ha attirato di Miriam è stata la sua sveltezza da poco di buono, non il fatto che ci vedesse. È stata solo una stupida scusa. Spero che il giovanotto testa calda riesca a maturare una volta per tutte, perché dalla forza di Chiara, che va attingendo da solude basi, lui può solo imparare. Ed ora veniamo a quel piaccia. In effetti Chiara non è tipo da innamoramento facile, per il semplice fatto che lei si innamora veramente. Mica come certe oche bionde di nostra conoscenza... Vabbè, hai capito. Insomma, Chiara ha trovato la persona che fa per lei in questo momento. Attendiamo sviluppi,ufficiali e ufficiosi da parte tua. Complimenti per la capacità con la quale rendi sempre le emozioni della protagonista. Alla prossima! *Halley*