Fix you
di Melipedia

10/12/12, ore 22:48

Ciao :)
Come flash è scritta bene a parte un piccolo errorino, qui: ma non la lasciata neanche un attimo." non hai messo "h".
Però per il resto, scritto bene, comunque, a me piace molto come saga questa, però ammetto che in parte sono rimasta leggermente delusa dal finale, nel senso sono contenta che stanno insieme, ma non del fatto che non si ricordano niente, non è giusto, hanno lottato per arrivare dove sono ora, per il loro amore e poi non ricordano nulla?
Quello che hai scritto tu, ci potrebbe benissimo stare, che in qualche modo, l'anima di Luce sogna le sue vite passate e lei riesce a capire che sono vere, che sono vite vissute nel passato, e Daniel le crede, perchè anche lui lo sente che è vero, e poi crederebbe sempre alla sue Luce.
Mi piace il fatto che in qualche modo lei capisce che erano vere e che arriva a capire cos'erano e che hanno lottato per il loro amore e adesso potranno essere felici e insieme per la prima e ultima volta.
Mi è piaciuta, perchè anche io avrei fatto in modo che ricordassero.
CiaooooooooooooooooooooooooXD

06/12/12, ore 20:09

Ciao :D bellissima one shot davvero *-* con un grande colpo di scena: luce ricorda tutte le loro vite passate e anche la loro scelta finale,quella di stare insieme per la prima e ultima volta,rinunciando al loro status di angeli e metricamente riconducendosi al titolo della tua ff :) sono soddisfatta e felice diquesto finale perchè la fine dell'altra mi aveva lasciato un pò l'amaro in bocca. Complimenti :) SPERO DI LEGGERE UN'ALTRA TUA SHOT :*
Pelle