Recensioni per
A cartoon 4 me
di _Ryuzaki_

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
18/07/13, ore 01:10

Pessimo inizio. Già. Questo è davvero un pessimo inizio. A partire dal fatto che questa pagina è troppo "compatta". Ti suggerisco caldamente di ricordarti di andare a capo, ogni tanto.
Senza contare che non esistono sono le virgole, per separare le frasi ma anche le congiunzioni e i punti. O i cari e dimenticati punti e virgola.
Nel complesso la storia non è proprio male (non il mio genere ma non male) ma manca di qualcosa. Forse la varietà di punteggiatura, forse un po' di introspezione o di descrizioni.
Ti vorrei far notare che a inizio discorso va messa la maiuscola e, una volta che un personaggio ha finito di parlare e ne inizia un altro, è più bello dal punto di vista visivo che si vada a capo. Smorza un po' l'effetto compatto di cui parlavo anche prima.
Se devo essere sincera non ho letto fino in fondo la storia perché davvero non è il genere ma dato che sono appena "tornata" al fandom di SE dopo mesi stavo spulciando un po' le nuove Fanfiction.
Tra l'altro mi rendo conto solo ora che sei la stessa autrice che ho recensito poco fa, quindi ti ho praticamente ripetuto tutto...
Ultimissima cosa prima che io vada a rompere le scatole a qualcun'altro: cura un po' di più la descrizione della storia e guarda bene che le Note e le Avvertenze siano aggiornate, non si sa mai...
Ciao ancora!

Recensore Junior
16/11/12, ore 14:22

molto bella questa storia mi epiaciuto molto ma poverina pero tutti la insultanooo se ero io li uccidevo conil mio fisato fucile *lo mostra* finalmente una storia che vinene abientata nel mondo reale stavo pregando per trovarla conunque sono ripetitiva hermoso capítulo in spagnolo mi ha colpito molto conunque alla prosimaaaaaaaaaaaaa

Recensore Junior
15/11/12, ore 21:40

carina!mi piace che per una volta la protagonista sia una ragazza del mondo "normale"che per adesso si sogna soltanto i personaggi dei suoi anime preferiti. anche io lo faccio sempre con la mia compagna di banco!più o meno le nostre lezioni sono formate da chiaccerate infinite piene di ipotesi su cosa accadrebbe se all'improvviso si aprisse la porta della classe e la bidella dicesse che ci sono degli studenti per lo scambio culturale con l'america. Io ormai ho la mia versione,completa nei minimi dettagli,che è un chiodo fisso nella testa e che non mi abbandona mai,credo che alla fine ne farò una fic se continuo così. Ma i sogni in realtà sono delle specie di premonizioni,no?non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!