Hope Styles
di amazaaynpeipee

22/08/14, ore 15:37

Ciiaaaao!
Allora, devo dire la verità, non sono del fandom degli one direction, anzi. Tutt' altro!
Ma devo dire che questa fanfiction mi è piaciuta moltissimo a livello di trama, e non mi sembra di aver visto errori grossolani di grammatica/italiano *si ritiene molto fortunata perchè ancora esiste qualcuno con una cultura*

Ho però da dire un paio di cose... Ad un certo punto il testo dice: "Peipe in quel momento si ricordò che l'ultima volta che si unì col fidanzato non usò il preservativo." Il che mi ha fatto credere che Peipe NON sapesse di essere incinta.
STAMINCHIA! :'D Per essere incinta di 9 mesi e non accorgersene ne lei ne sua madre... Caspita HAHAHA

In ogni caso è bella, mi piace l' idea della figlia e della famiglia felice!
Brava, di fanfiction come la tua vorrei ce ne fossero di più in questo fandom (e sugli altri)!!

28/12/12, ore 00:30

Alluuura! :3
Bellisshima stoliella! :'3 Ok, basta parlare come una stupidina! ^^
Ahah, a parte gli scherzi è bellissima! Mi è piaciuta molto! ^^'

Comunque sshi! Ho Take Me Home! Mia madre è stata quasi un ora per fare la fila e comprare il cd insieme a uno dei tanti libri! So che non importa nessuno e non lo faccio per vantarmi mica! u.u E' SOLO CHE SONO FIERA DEI MIEI IDOLI!!! :D
Detto questo... :)
Me ne vado prima che me ne esco con una delle mie cavolate, lol. Ciauuu! xD

04/12/12, ore 14:58

Mi piace:)
Non avevo ancora letto una one-shot con un parto ti dico la verità xD
Però è stato carino, soprattuto quando harry le dice "ti amo", mi sono sciolta ahahh!
Complimenti, mi è piaciuta molto, anche come hai concluso il tutto, e il nome "Hope" aaahh lo adoro, da come un senso alla storia, la speranza..
Brava! se ti va passa da una delle mie ff, mi farebbe molto piacere un'opinione. ancora comlimenti, baci!:)