A bad secret
di Ali_Nott

30/12/12, ore 12:20

Bellissima oneshot, l'ho letta tutta d'un fiato e sono rimasta colpita dal sentimento così forte di Melle. Come andrà a finire tra i due? La frase finale di Melanie mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca... La consapevolezza che per James è stato solo un errore. Ma sono convinta che invece sia proprio il contrario :) Spero anche io in una storia su i due, perchè insieme sono davvero bellissimi! Ti mando un bacio e spero a presto con il nuovo capitolo della tua storia <3

19/12/12, ore 15:57

Dovrei scrivere una recensione, ma riesco solo a dire 'wow'.
L' intensità del racconto, la bellezza dell' amore esposto in un solo momento, l' attesa di Melle per James, sono tutti punti che tu hai centrato e che hai scritto divinamente.
L' amore che provo per Alinee e Adrian, si può paragonare all'amore per questa coppia; e, credimi, l' amore per i primi due è davvero tanto.
Leggendo l' ultimo capitolo di 'You and Me? Never.', ho visto che stai prendendo in considerazione l' idea di scrivere una storia su loro due.
Nel mio piccolo, posso assicurarti che io sarò una delle prima fan sfegatate.
Perché sono belli, sono veri.
Però, ho una piccola richiesta, voglio leggere qualcosa, inerente a questo momento, visto dagli occhi di James.
Sarebbe qualcosa di fenomenale, secondo me.

La chiudo qui, facendoti i miei più sinceri complimenti e dicendoti che vira verso i preferiti, questa one-shot.
E seppur non grande amante di queste ultime, posso assicurarti che sei riuscita a prendermi.
Ancora complimenti. (:

Marta.

16/11/12, ore 20:03

mi ha fatto impazzire, decisamente...
ma anche l'ultima riga...non so perché...mi ha tipo stretto il cuore!!!!
"questa sarebbe stata una delle pochissime cose che non avrei raccontato ad Alinee."

brava!!!! aspetto l'aggiornamento della storia, anche se non ho capito (questo è successo per davvero o no?)
un'altro bacio
chiara