SIWA
di war

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
15/03/16, ore 17:38

Ciao war!
Ho letto la tua storia in tre giorni, che dire? Bellissima!
Mi sono innamorato di Nekay e Ishtar.
La storia mi ha preso tantissimo, mentre leggevo mi sentivo immersa nella storia, mi sembrava che ero io ad essere dentro la storia.
E poi le emozioni, le hai trasmesse benissimo erano percettibili.
Poi che dire che risate con DeathMask.
E secondo me la bambina è figlia di DeathMask e il bambino è figlio di Zeus secondo me, poi non so.
Comunque ancora complimenti per la tua storia. So che c'è un seguito, andrò a leggere anche quello.
Jcma

03/10/15, ore 20:16

Ciao war, non so se leggerai ancora questa recensione visto che la tua storia risale a ben 6 anni fa, ma non posso non lasciare una recensione dopo aver finito di leggere tutti e 70 i capitoli.
Volevo farti i complimenti, la storia mi è piaciuta davvero molto, leggerla è stato un piacere, il fatto che tu abbia variato ad ogni capitolo il personaggio che raccontava in prima persona rendeva il tutto meno noioso, sempre interessante e facendo scoprire le varie personalità.
Mi sono iscritta solo quest'anno sul sito, per cui ho scoperto la tua fanfic da poco tempo.
Ti ringrazio per avermi fatto emozionare durante questa bella avventura!

11/04/15, ore 19:16

Cara war,
seguivo Siwa sin da quando era ancora in pubblicazione - sotto il nickname di Patricia Dalrymple - ma, mea culpa, non ti ho mai lasciato una recensione, perchè ho smesso di frequentare EFP e ho lasciato a metà la lettura. Tra una cosa e l'altra ho ripreso in mano la lettura di Siwa e del suo seguito soltanto di recente. Dopo essermi letta d'un fiato Return Home, ho deciso di rileggere anche Siwa per immergermi meglio, e di nuovo, in un universo che hai saputo così sapientemente creare.
Ti voglio ringraziare per aver dato forma a una storia così articolata, al cardiopalma nei momenti di maggiore tensione, dolce nelle relazioni cangianti tra i personaggi protagonisti.. Di aver dato anche voce alle divinità primigenie dell'antica cosmogonia greca che, non avendo letto la Titanomachia, per me erano ancora sconosciute nell'universo di Kurumada. Grazie per avere acceso di nuovo in me l'amore per Saint Seiya, che, a mio parere, è uscito ancora più rinforzato dalla lettura della tua storia, la quale crea una sottotrama di legame persino in molti eventi della storia originale.
Continuerò a seguirti e a recensirti con ancora maggiore affetto.
Un bacio. :)

07/04/15, ore 05:40

Allora bella la metafora tra ila massa dei capelli e quella dei pensieri, parimente liberate dal vento..nuova l'idea di affidare ognicapitolo ad un pov di un personaggio sempre ddiverso.grandioso l'impegno, sei sempre costante e finisci tutte le storie.Non vedo l'ora di passate al delirio su siwa e a beer siwa!!!!!!!!!

07/04/15, ore 04:49

Interessante l'interpretazione che dai del vissuto e dell'agire di death mask:privare della vita in quanto triste fardello x spedirli in un mondo meno saturo di sofferenza.sembra quasi la spiegazione che da Aron (dopo che Ade si è risvegliato in lui) del suo intento di distruggere il mondo

03/04/15, ore 03:11

Allora estasi del comico le seguenti battute:-non poteva essere che qualcuno aveva fatto il suo ingresso trionfale da piu in alto di me by isthar, quali acque?! By deathmask, aphrodite comincia a iperventilare e soffiare sopra a isthar (sembrando quasi il bue del presepe aggiungo io).geniale la trovata dello scambio corpi durante il parto, bellissima la descrizione estetica di luminescrnte.Sei sempre suggestiva e meticolosa nelle descrizioni degli ambienti e dei luoghi.poi ti commento il precedente cap.

29/03/15, ore 07:20

Fantastico lo scettro di atena come padella della pizzaa!! Ho flashato saori che sforna pizza x tutti i saints e chiede urtata chi ha ordinato quella alla cipolla.istahar versione maestra d'asilo x ritardati è carinissima , ma, ancora di piu lo è quando sospira d'amore e al contempo si impone di darsi un contegno x non perderne in credibilità .death mask ti viene banissimo...È proprio come dovrebbe essere in realtà e poi diciamolo, il ricco ricamo in dialetto siciliano merita A+.complimenti:)

23/03/15, ore 01:44

Malevoli occhi alieni nel manto delle tenebre....bellissima questa frase è tua o è una cit?

22/03/15, ore 23:45

Questa isthar è davvero godibile cm personaggio...quasi ridicolo a volte nella sua esasperata superbia e nel suo infinito egocentrismo/egoismo.Il fatto che sia spassoso deriva dall'alternanzanetta e separata tra ieraticita' e scoppiettante allegro infantilismo.bel lavoro

La scena di death mask?!semplicemente esilarante!!!!!!dopo mi andrò a leggere lo spin off x fare un bis di risate nella speranza che sia spassoso cm "venere e bacco",ma,credo proprio che lo sarà! Ormai devo metterti tra le scrittrici preferite.degnamente meritato:D

12/03/15, ore 00:24

bella la metafora dei bracciali come serpenti che allentato le spire

25/01/15, ore 19:16

Recensisco solo questo capitolo perché ho letto la tua storia in due giorni, tutta d'un fiatoXD che dire...l'ho semplicemente adorata. Tutto si può riassumere così. Mi sono letteralmente innamorata di tutti o personaggi, va beh, Kanon lo amavo già U.U ti ringrazio immensamente per averci regalato questa storia così bella e intensa! Mi riprometto di leggere al più presto anche il seguito che hai scritto! ;)

20/01/15, ore 16:46

Allora finalmente sono riuscita a leggerla War e non ne sono rimasta delusa, mi è piaciuta davvero tanto.
Dammi il supremo coraggio dell'Amore.
Questa è la mia preghiera.
Coraggio di parlare
Di agire, di soffrire.
Di lasciare tutte le cose
O di essere lasciata sola.
Temperami con incarichi rischiosi,
Onorami con il dolore
E aiutami ad alzarmi ogni volta che cadrò.
Dammi la certezza del tuo amore.
Lasciami vedere il mondo con gli occhi trasparenti di un bambino.
Questa è la mia preghiera.
Vestimi di un sorriso e tanta speranza
Allena il mio cuore per le future battaglie
E insegnami a imparare da quelle che chiamo sconfitte.
Concedimi la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare
Il coraggio di cambiare quelle che posso cambiare
E la saggezza di distinguere fra le due.

delle parole belle. Scusami se ho recensito solo questo capitolo ma non ho voluto farlo per gli altri precedenti per non incasinarti la posta. Allora che dire buon intreccio narrativo e bell'approfondimento che hai dato ai personaggi. Tutti hanno un ruolo importante nella storia che si legge scorrevolmente come piace a me. complimenti davvero si vede il lavoro coscenzioso che hai fatto senza lasciare niente al caso

20/10/14, ore 22:13

Dico solo che stamattina sono partita dal capitolo 40. 22 ore e 45 minuti fa ... se sentite sirene tranquilli, è la neuro, è per me! E non ho più smesso. E come avrei potuto, accidenti! Al di la dei momenti in cui urlavo "so cosa sta succedendo!" perchè sto leggendo già il dopo (e attendendo >< spero non troppo, soprattutto adesso che ho letto quello che per adesso avevo solo intravisto "per sentito dire" dai piccoletti ><), comunque tutta la storia mi ha tenuta incollata al pc senza riuscire a staccarmi in nessun modo >< (no, ok, momento, ammetto di essere andata in bagno ... il mio cosmo non è potente come quello dei nostri eroi, chiaramente)

Quando nella visione di Nekay sono apparsi i tre piccetti mi è partito un gyah, fortuna che il vicino s'è già alzato (per giocare alla playstation ... sti nippovecchi ....)

E finalmente Kanon e Saga sono riusciti a chiarirsi (capitolo scorso ... e mi hanno uccisa ç___________ç )

Stavo per dire "ancoraaa" ma ... c'è già X°D

Awwwww<3 (che sta su tutto)

20/10/14, ore 13:08

Su Seiya insalamato dalla catena sono morta XD sapevo che prima o poi a shun sarebbero saltati i nervi X°°°D

Ishtar è una grande, non ce n'è! (spero che abbia lasciato un macello in camera di Saori, così, per ehm ammmmore verso il lilla che invoglia)

Saga e Kanon in missione insieme ... o si chiariscono o stavolta ci scappa il morto >_>

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]