Count on me.
di _fedss

10/12/12, ore 19:22

Esco dal mio mutismo recensivo (?) per commentare questa... Anche se non so bene cosa dirti e non rirsco proprio a pensare a Kate e Rick in questo momento. La prima parte l'avevo letta, non credere... Ma sono un po' codarda anche io e non ce la facevo a scriverti qualcosa. Adesso però questo maledettissimo dragi se ne è andato, tu lo hai fatto andare via perchè sei straordinaria e l'hai sconfitto con la tua forza, da sola. Non spendo neanchr parole per lui, figurati cuoricini u.u Sei la meglio Fe! Cerco pure di fare la romana solo per te :') ti voglio bene! Sofy

09/12/12, ore 22:53

Oh Federì!
Eh già, hai vinto... e secondo me è solo questo che conta! Anche se altre cose ti trascinano il morale a terra... tu pensa che hai vinto!
E questa vittoria vale più di mille sconfitte. (Argh, stasera colgo a stento anche io il senso delle mie parole!)
La verità è che a volte possiamo contare solo su noi stessi: e in quel momento non possiamo far altro che appoggiarci a ciò che ci tiene a galla.
La tua vittoria, Fe, la tua vittoria deve farti da scaccia-bruttipensieri in ogni momento! Ti voglio sorridente, Pompy!
Sorridente te vojo!

Baci.

09/12/12, ore 22:01

Io dovevo per foraza recensire, anche se mi hai detto che non è necessario, io lo faccio.
E ci metto poco a scrivere quello che voglio dirti. Questa ff mi ha fatto letteralmente venire i brividi su per la schiena. E' una delle cose più profonde che abbia mai letto.
Sei stupenda. Sei fortissima.
Grazie di essere mia amica, grazie.
Ce l'hai fatta, come Kate.

ti amo e lo sai.
tua Annins.

09/12/12, ore 19:42

Fede!
hai vinto. ce l'hai fatta. hai vinto tu. il tuo drago è stato sconfitto.
hai sconfitto questo drago che ti stava disruggendo nel corpo.
adesso non permettere a Lui di distuggerti l'anima e il cuore.
si forte fede, si felice.
come lo sei sempre stata e vedrai che supererai anche questa.

in bocca al lupo...
no meglio di no.
non sarebbe più appropiato dire in culo alla balena?!
bianca però! che sia rigorosamente bianca! <3

bella Fede.
Chiara

09/12/12, ore 18:21

Federicuccia bella :)
Sai chi sono, quella che recensisce praticamente tutto e tutte e che trova sempre un pensierino da dire, ma questa... non riesco a trovare il modo di commentarla, la sento troppo personale (sicuramente da parte tua, ma un pochino anche da parte mia) e non posso proprio commentare Kate e Rick :(
Non so come andranno le cose, non so cosa sarà domani, una cosa però la so con certezza: 'Kate' ha le palle, ce l'ha fatta, anche senza di lui e al momento credo che niente sia più importante, perchè questo significa che la 'nostra' Kate, avrà una vita da vivere... con chi? Non importa! Un giorno troverà "l'uomo" capace di stare al suo fianco senza remore di alcun genere. Sottolineo "uomo", perchè la verità è che tutta questa storia ha sopraffatto un Rick ragazzino, che però avrebbe dovuto capire che anche la sua Kate lo era, e stava affrontando qualcosa che non aveva chiesto e voluto e che era sicuramente più grande di qualsiasi altra cosa.
Importa questo, nel coraggio che hai avuto di combattere anche esprimendoti con la scrittura e con noi.
E soprattutto importa la sua famiglia, che ci sarà sempre e anche tutti i Ryan, Esposito e Lanie che hai trovato nel made of!
Un abbraccio stritoloso e, se ci tieni, tanti tanti baci PORNO :p
*________________*

09/12/12, ore 18:14

Hai vinto tu, ha vinto lei... E' FINITA!
Forse non è andato tutto come sperava, ma guardiamo i lato positivi: è davvero tutto finito.
Paragoniamolo ad un brutto incubo che è terminato, e Kate si è risvegliata... senza Rick al suo fianco, ma si è risvegliata.
La sua vita continuerà, piena di sorrisi e momenti felici, nonostante tutto.

Dunque SORRIDI e sii felice, perchè sei circondata da persone che ti vogliono un mondo di bene! <3
Tanti baci.
Giuli :)

09/12/12, ore 17:57

Federichina mia.
Cosa dovrei commentare?
E' personale, tantissimo.
Io probabilmente non avrei mai avuto le palle di raccontare al mondo una cosa del genere, ma so che chi non ti conosce può pensare solo che sia scritta benissimo e che l'autrice abbia avuto fantasia.
Purtroppo e si, dico purtroppo, non è fantasia.
Se la fosse stata tutto sarebbe stato diverso, ma tu non saresti la persona a cui voglio bene, probabilmente. (?)
Btw, ho notato che in questo ultimo periodo mi piace arrampicarmi sugli specchi!
-.-"
Fanculo al drago e FANCULO a Castle.
Beckett ha vinto.
Basta cuori, sono da deboli. u.u
;*
A.

09/12/12, ore 17:03

*____* sempre pronta a farmi commuovere, non è vero?
Codardo? Forse. Preoccupato per quella cosa che sembrava più grande di lui? Altamente probabile. È troppo tardi per esserci, per chiedere perdono? Non ne sono certa, ma 'Kate' ne è sicura!
Ma non guardiamo solo il lato triste e negativo, concentriamoci su quello positivo!
Ce l'ha fatta, tu ce l'hai fatta!!!!!!!!!!!!!! E ne sono davvero felice :D sei forte ragazza!
Un bacione <3
E non smettere di sorridere :)
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 06:33 pm)

30/11/12, ore 15:08

Fedss, questa storia è, come ha già commentato qualcuno, un pugno dritto allo stomaco. Ma è anche bellissima. Di solito, quando c'è una storia incompleta, mi rimane un sapore amaro in bocca. Eppure mi piace, perchè posso immaginarmi il resto. Ho fatto così anche con questa storia: l'ho riletta una o due (ok, confesso, una duona decina) di volte per stamparmela nella mente, e poi mi sono messa a pensare al seguito. È da quando l'hai pubblicata che ci penso, eppure non riesco proprio a non immaginarmi un finale che non sia felice. Chissà come mai.

Baci porno, M.

17/11/12, ore 20:35

E' difficile riuscire a spiegare quello che sto provando in questo momento.
Ho sempre immaginato che scrivere sia un modo per dare sè stessi agli altri e sono felice di avere qualcosa di te nel mio cuore.
Non ho la fortuna di conoscerti di persona ma questo non mi impedisce di considerarti molto di più di un pseudonimo in un sito di fanfiction...
Grazie Fede...grazie di tutto quello che mi hai dato e che continuerai a darmi.
Da parte mia hai la mia anima dalla tua parte.

Bacio

Lus

16/11/12, ore 20:50

Pompy bella! I baci porno erano solo per me, vero? ;)
Cerco di sdrammattizzare un pò, visto che come sai, con le parole di conforto non sono tanto capace.
Autobiografica a bomba questa shottina ed è per questo che è ancora più magnifica.
Anche io preferisco che tu non lo prenda come ispirazione se questa deve essere il risultato. Alla fine è più bello far soffrire i personaggi senza basarsi su esperienze vissute.
Riesci ad essere più stronza e fargli più male. Riesci a staccarti di più.
Ma sei riuscita a renderla più autentica, più vera.
E' una recensione di merda, lo so.
Dai, ho cercato di essere profonda ( non pensare male, io l'ho appena fatto)!
Torna con una delle tue long. Mi mancano.
Prendi ispirazione da qualcun'altro, però.
Prendi una canzone di Nesli e leggici dentro le righe. *-*
Ti saluto, ti lascio al tuo hobby ( ? ) preferito. XD
Un bacione enorme e pieno di sesso e porno e pompy e zucchine e cetrioli e banane.
<3    <---------------- O.O
<============3                <------------------------ that's better!

A.

16/11/12, ore 16:05

Premettendo che le parole sono fantastiche (lo sai come la penso),
non devi nemmeno pensare ad una cosa del genere!
Ogni secondo sprecato, e dico sprecato perchè è perso non lo riavrai mai più,
a pensare a "lui" è un suo passo avanti e un tuo indietro. Sai di essere forte, DIMOSTRAGLIELO!
Lo fai per noi? Per la famiglia? Per il ragazzo che ami? Te ne siamo grati ma non è abbastanza!
LO DEVI FARE PER TE perchè alla fine tu farai sempre i conti con te stessa prima di farli con gli altri.
Il resto lo sai, sai che io ci sarò sempre, sai che amo il modo in cui scrivi e sai anche che leggere
le tue parole sapendo da dove sei partita è una soddisfazione! (i congiuntivi... sei diventata bravissima lol)

Insomma sai tutto quindi qui finisce la recensione.

"Bella Fè, se beccamo a scuola"

15/11/12, ore 23:25

ciao Fe...
questa storia mi ha fatta piangere davvero, e il fatto che mi abbia fatto capire il tuo "andare in ospedale perchè non sto tanto bene" ha sicuramente contribuito. parlando della storia: mi dispiace moltissimo per Kate e posso solo lontanamente immaginare i suoi sentimenti. ma Kate è una combattente, e non dovrebbe preoccuparsi di deludere gli altri,che sia Rick, suo padre o chiunque. lei in questo momento credo dovrebbe solo combattere, anche perchè sicuramente nessuno è deluso da lei. come potrebbero? la amano.
finale aperto, proprio come piacciono a me i finali, anche se in questo caso non vedo l'ora di leggere l'happy ending (perchè ho appena deciso che ci sarà. ci deve essere) :)
complimenti per la tua storia Fe. davvero, scritta in un modo che arriva dritta al cuore, sei davvero brava.
siamo tutti con te :) Sophie

15/11/12, ore 21:37

Stella, però non è che puoi farci venire i lucciconi così, con due paginette di storia ,eh!?
Mi piace tanto tanto tanto, è scritta bene e aaaaaamo i finali incompleti.
Solo... Spero che finisca bene. Per te e per la protagonista.
Lo spero con tutto il cuore, lo sai.
Avrai il tuo happy ending.
Stay strong Fede ;)
L-

15/11/12, ore 21:34

*spupazzata di inizio recensione*
Oh Fede... è così forte. Come un pugno nello stomaco. Scritta stramaledettamente bene. Sei brava, Fe. E infinitamente coraggiosa. Trasferire tutto in una fanfiction, soprattutto cose così delicate... è difficile, e tu sei stata bravissima. Hai dosato tutto, non ti sei lasciata sopraffare dalle emozioni. Ne è uscita una cosa bellissima <3
Finale aperto, eh? Sì, lascia con l'amaro in bocca. Tanto. Ma finirà bene, perché vinci tu vince lei, e tu vincerai Fe!
Ti abbraccio forte forte *spupazzata di fine recensione*

Baci.