Medusa's daughter
di Stellina_chan

31/12/12, ore 21:59

ed è l'ora della rissa XD hahahha io tifo per Amanda ;) un' altro bellissimo capitolo ! visto che alla fine ho recensito ;) hahahahha ora vado a leggere l'altro capitolo così recensisco anche quello ! ^-^
UN GRANDE BACIO DALLA TUA FAN N°1
Tati_chan

30/12/12, ore 22:28

Oh mio Dio!!!!!!!!!!!!!! Mamma questo è un colpo di scena!!! Credevo che, in acqua, fosse succeso l'ipperababile, un'orribile maledizione che la protagonista non poteva più sciogliere!!! E invece ecco sbucare il paparino con la matrigna (perchè da ciò che ho capito lei è la figlia di medusa....). Mamma che sopresa, mi hai davvero stupito comolimenti!
Comunque questo capitolo mi piace particolarmente, la descrizione del mare, che paragoni a seta nera, è sublime, davero mooolto bella, mi complimento con te!!

30/12/12, ore 22:28

shiiiiiiii hai aggiornato :D
bè, chissà chi è l'eroe *-* io amo tutti gli eroi greci, quindi nn sarebbe un problema...ma io ho una vaga idea sull'eroe ;)
nn voglio dire niente xk rovinerei la magia ^^

baciotti :* xxx

30/12/12, ore 16:03

Semplicemente FANTASTICA!!! L'ho letta tutta e non vedo l'ora che continui a scriverla ^^
Adoro il Fantasy e la religione greca e mi meraviglio di come questa possa essere la prima recensione :/
Sono curiosa di conoscere il resto della storia ^^

xoxo

11/12/12, ore 15:53

ebbene Tati ha rubato uno gnomo... ed è una fenice... CHE FIGO!!!!! hahahahahhahahahahah ;D spero tu aggiorna presto perché amo questa storia
un grosso abbraccio, la tua fan n°1 Tati_chan ;)

08/12/12, ore 20:20

Inizio molto carino, scrittura piacevole e leggera. Si respira una certa aria di anime, il che mi piace! Il prologo sembra promettere bene, visto la descrizione dell'opera in generale, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo! Da buon appassionato di storia greca, essendo ormai un ex studente del Liceo Classico, non posso che essere curioso di vedere come sistemerai la vicenda! ^^

02/12/12, ore 17:59

O MIO DIO ! il pare è Poseidone? ( disse l'ingenua ragazza che non sa nulla della storia) quindi, se ho capito bene, la matrigna è Atena interessante XD comunque no vedo l'ora che la storia continui!
baci la tua fan n° 1
Tatychan

24/11/12, ore 16:36

sei bravissima stellina !! mi piace molto questa storia soprattutto il personaggio di Tati a quel non so che ..... che mi ispira XD spero che tu metta il resto della tua storia perchè è veramente stupenda e poi non vedo l'ora di sapere come va a finire tra Amanda e Chaleb ;) baci la tua fan n°1 Tatychan =)

16/11/12, ore 14:53

stupenda =D
continua ti pregoooo!!!! non vedo l'ora del prossimo capitolo °w°
e voglio ovviamente sapere chi è suo padre u.u
sempre se lo scriverai :)
ho fiducia in te e nel primo capitolo...figuriamoci, questo è solo il prologo!!! adorabile **
io non ho nemmeno un ragazzo o un innamorato -.-""
P.S.:in che senso greco e latino permettendo? o.O