La vita di un seduttore infelice
di visbs88

15/12/12, ore 22:35

Ciao cara, sono la Giusy, quella che si è finalmente degnata a lasciarti una recensione dopo MESI.
Mesi, santa polenta ._.
Meglio stendere un velo, prima che torni alla mia auto-commiserazione *sospiro* ...
Dunque, leggendo il titolo mi aspettavo di trovare il classico libertino da "una notte e via" che accusava di non trovare la persona giusta... E invece mi hai sorpreso =D
Sono sicura di non aver mai trovato finora un personaggio così sentimentalmente malato in un'originale. Punti extra!
Conoscendoti, cercherai di spiegare i motivi del suo comportamento, lo so. E francamente, non vedo l'ora =D Mi hai incuriosito troppo. Perchè uno che tenta di saltare addosso a tutti gli uomini che incontra deve avere per forza qualche problemino xD In effetti mi sorprende che sia ancora in libertà... Possibile che nessuno lo abbia denunciato?
Quanto al dottore e al portinaio... Per tua volontà non hanno una precisa identità ma ho apprezzato come tu sia riuscita a dargli una caratterizzazione chiara nel poco spazio che hanno ricevuto. Ammetto che in certi attimi ho pensato che i due cedessero seriamente alla avances o.O *me pervertita* Il portiere rossino però mi ha fatto tenerezza, dai, anche per via della sua pensata "Dai, fallo, così ti svergini finalmente!". Anche con la pistola giocattolo che si è portato nella convinzione che sia sufficiente per difendersi dai malintenzionati l'ho trovato tenero. Insomma, non resisto ai ragazzi fragili e impacciati, sono come una calamita per me :'D
Sono felice per questo tuo "grande passo" verso le fic originali, dal canto mio, avendo una certa attrazione per queste, quando vedo che ne hai pubblicata una volo a darci un'occhiatina... e finora te la sei cavata più che bene!
Sono fiera di te, Somma (?)
Attendo sviluppi ;D
Baci,
Syugi

06/12/12, ore 18:21

Ok la prima parola venuta in mente a tutti e tre è : MALATO

Già un capitolo pilot malatissimo e molto intrigante... Scrivi bene, scorrevole e vogliamo presto un seguito!!
La triade di Fa92

04/12/12, ore 01:00

Ciao, anch'io partecipo al contest e mi era venuta la curiosità di spulciare un po' le altre storie. Purtroppo la cosa mi ha creato un grosso problema che si chiama "complesso di inferiorità"! :( Davvero, se tutte le altre storie sono come la tua, io non ho proprio speranze! Ciò che mi ha colpito di più, non è stata tanto l'originalità, o il personaggio principale - non perchè non siano validi, ma solo perchè, essendo solo il primo capitolo, è ancora tutto da delineare - ma il "modo" in cui scrivi. Non ti nascondo che mentre leggevo, mi sembrava di guardare la scena di un film: hai descritto nei minimi particoleri ogni gesto, ogni movimento, tanto che mi sembrava di averli davanti agli occhi. Il tutto, inoltre, era descritto con una naturalezza tale, da farmi arrivare in fondo al capitolo tutto d'un fiato. E poi, il protagonista mi incuriosisce troppo, quindipasserò a vedere se riesce a trovare, finalmente, qualcuno che non lo rifiuti. Mi sono sprecata in complimenti, lo so, ma brava davvero. Fanny

21/11/12, ore 11:12

Il tuo Stephen è un personaggio davvero molto particolare.
Non riesco ancora a capire che genere di follia lo possieda ma devo ammettere che ogni suo gesto e ogni suo pensiero è inaspettato e decisamente coinvolgente.
Splendido inizio compliemnti!

15/11/12, ore 20:43

Se tu scrivessi un libro, sarei la prima ad acquistarlo. E ho detto tutto. Cazzo, questo sì che è un racconto forte e scritto come Dio comanda.
Ho come la sensazione che questa storia mi appassionerà.
Attendo il seguito.