E' il mio turno per la felicità?
di Smileforlive_

29/11/12, ore 18:20

Ehi bella!! La tua storia mi piace e penso dia interessante!! Continuala presto!! Baci. xx. p.s. sono @harryspiresoul su twitter, se vuoi lascia una recenzione anche da me!

29/11/12, ore 12:20

ciao bellezza! la storia è fantastica e vediamo Cos'a succede tra te e Liam:P non voglio prevedere niente altrimenti sbaglio anche questa volta!:) continua presto e avvertimi! un bacio<3

28/11/12, ore 20:42

Bellaaa ciaooo :3 sono la ragazza che su twitter ti ha chiesto la FF ieri sera :3 Complimenti scrivi davvero bene!! :3 Continua presto perchè mi è venuta l'ansia HHAHAHAHAHAH :) :*

27/11/12, ore 15:01

wow! bella come storia! non ci intivo mai però su come possa continuare! D: io sto scrivendo il quarto capitolo e spero ti piaccia!!! un bacio<3

26/11/12, ore 20:36

Nu, poverina Sarah...è svenuta? No, oddio, sono confusa.
Cooomunque davvero figo oiufvsroin e no, non si nota che è la prima. Scrivi bene e, fidati, ci sono ragazze/i che scrivono una schifezza pur facendolo da tipo anni. Tipo me, no dai, questa è tipo una delle poche cose buone che faccio.
TORNANDO A SARAH -mi disperdo troppo- aggiorna presto e avvertimi, sì? Ciaaaaao.<3

26/11/12, ore 17:15

bhe WOOOOOWWW come prima fan fiction è veramente bellissima veramente sono senza parole *O* continua presto ;)
xxx
faith

26/11/12, ore 16:05

ciao! bella la tua storia anche se è la prima! anche io mi sono iscritta una settimana fa:) comunque la tua storia è molto bella già da adesso e penso proprio che succederà qualcosa di intrigante tra te e Zayn o Niall :D se vuoi fare un salto per leggere anche la mia storia e magari lasciare una recensione, mi farebbe molto piacere! ciao ciao, un bacio C: continua presto e fammi sapere quando!!!