Darkness and Starlight
di Diomache

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
johnny jack
04/06/07, ore 16:25

O___O santo cielo!!!!! ringrazio il mio angioletto preferito per avermela fatta notare questa fics!!! è un capolavoro!!! magnifica!! non ci sono nemmeno parole per descriverla!!!! e io che sicura stavo cercando già il secondo chap!! aggiornala prestissimo!!!!! mamma che storia!!!! e l'introduzione...oddddiiiiiiiiiiiiiiio.... giuro che mi ha fatto venir ibrividi!!!!!! merita un bel 10 questa fic!!!!!!!! al prissimo chap!!!! Capitan Celia

RòRò
03/06/07, ore 20:47

Sei grande!! Magnifica Storia

03/06/07, ore 13:09

Aspetta, mi sono dimenticata di una cosa: il titolo che hai trovato è fantastico!

03/06/07, ore 13:09

Sonia, che bello! Sono contenta che tu abbia pubblicato! Che dire, oltre a quello che ti ho detto via MP? ... sai già che penso che da questa storia nascerà un'altra ottima fanfiction delle tue, eh? Un bacio amica mia, aggiorna presto, perché io (è una minaccia!!!!) son qui che attendo!

03/06/07, ore 12:54

Oh-la sn orgogliosa ke ogni tanto qlk d buon senso ha la briga d scrivere ff cm qst!!! =D Nn è un commento sarcastico, tutt'altro qst storia mi ha portato sl sorriso ^^ Ispirata a una delle decine d condanne ke incolpavano Jack vero? "impersonificazione di un prete" cm vociferavano prima della condanna in potc1! :D Ah ke cosa magnifica! Davvero i miei complimenti mi ha attratto qst storia già dalla presentazione x la mia malattia cronica verso l'amore e ancora d + dopo averla letta, molto bella!!! Posso dire d aver trovato un'altra storia degna d qst sezione e degna d essere reclutata seria, vai dritta dritta nei miei preferiti =D Hai inserito uno dei miei personagi preferiti poi: Herman Barbossa ke io kiamo Barbino XD La seguirò cn molto interesse, nel frattempo i miei ossequi ^^ -Capitana-

dark_girl92
03/06/07, ore 11:48

ah, diomache!!! tu 6 quella ke ha scritto Lacrime di Follia (e tante altre ma quella era di gran lunga la migliore..) sulla sezione di dr house giusto??? bhe, in questo caso direi proprio ke seguirò con moooooolta attenzione qst fic...anke se lo avrei fatto in ogni caso xkè l'inizio promette mooolto bene...complimenti!!!kisses!!!

03/06/07, ore 10:51

E' veramente bella. Mi è piaciuta parecchio. Spero aggiornerai presto.

03/06/07, ore 10:20

Bellissima, mi è piaciuta tantissimo!!Scrivi davvero molto bene e il tema è davvero interessante, sono sicura che lo svilupperai benissimo!!Aggiorna presto!!Baci, Michy90^_^

03/06/07, ore 09:45

semplicemente bellissima, davvero bella. riesci a decrivere le situazioni i luoghi e le emozoini... complimenti. al prossimo chappy!!! ciaociao bacio8

03/06/07, ore 01:03

carina, veramente. Diversa da tutte quelle che ho letto. Ho sempre dato tutta la mia fiducia al mio adorato jack e non ho mai preso in considerazione il fatto che mentisse. Beh, l'ha fatto molte volte. E' una buona idea la tua. Spero che aggiornerai presto. sappi che è tra i miei preferiti. E anch'io ne ho scritta una. Baci. sarah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]