Darkness and Starlight
di Diomache

giadina
29/09/07, ore 15:35

la tua ff è davvero splendida, e hai un modo di scrivere davvero invidiabile! complimenti, continua presto

giadina
29/09/07, ore 15:35

Tensi
04/09/07, ore 12:46

Devo dire che questa storia è veramente bella; c'è un' ottima trama insieme ad una buona caratterizzazione dei personaggi. Barbossa qui è davvero un gran bastardo ed Evelyne si trova nei cavoli fino al collo, poverina, ma tutto a lei? Mi raccomando, aggiorna presto! Ciao!

17/07/07, ore 00:32

Molto, molto bello! Hai catturato perfettamente lo spirito di Jack Sparrow. Mi è piaciuta moltissimo, brava!

03/07/07, ore 20:37

ps... ovviamente la recensione doveva andare all'ultimo capitolo... ma sbaglio sempre... comunque, volevo aggiungere che io ADORO le storie dove mi si trova una compagna a Jack!!!

03/07/07, ore 20:35

Ciao! in queste sere mi sto dedicando a leggere le fic che non ho ancora letto, ieri e oggi ho letto questa.... FANTASTICA! il personaggio di Evelyne è straordinario, come pure i dialoghi e il rapporto nato tra lei e jack, anche se forse alcuni passaggi sembrano un pò "frettolosi", comunque trovo tutto molto realistico e azzeccato... hai saputo gestire, mescolare e utilizzare tutti i "dati" forniti dal film, spero che aggiornerai presto... anche se...... ho la sensazione che Evelune farà una brutta fine :-( (mi sbaglio? spero di sbagliarmi...) aspetto il prosieguo!

pure plastic
01/07/07, ore 22:32

molto brava! è la prima fan fiction ke leggo e mi è proprio piaciuta complimenti! l'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il finale! bravissima ancora!!

29/06/07, ore 17:15

Ciao, sono gaki. ho letto di fila tutti e sei i capitoli e mi sono veramente piaciuti tantissimo!!! Ogni vota che ne finivo uno, non vedevo l'ora di leggere il prossimo. Ora aspetto con ansia il n° 7. Chissà cosa gli capiterà a quei 3 disperati!! Nella mia fic Jack ne sta per passare davvero di tutti i colori! Mi fa una tale pena quel ragazzo... Vabbè, bando alle ciance, rinnovo i miei complimenti e spero di continuare a leggere la tua storia! Kiss Gaki

12/06/07, ore 18:27

Renditi un po' conto... io stavo leggendo tranquillamente, e alla fine sono arrivata con un groppo in gola alla scena del bacio.
Stavo arrivvando più in là quando all'improvviso spunta mio padre sulla soglia che mi fa: "Ire, molla il computer, ho bisogno di Internet!" Così sono stata costretta a lasciargli la mia scrivania per più di mezzora, mordendomi le mani in attesa di conoscere la conclusione di questo capitolo tre... assolutamente splendido, amica mia. Dimmi che quei due il giorno dopo non si pentiranno di quello che è successo... pliiis!!!
Jack ogni tanto mi ricorda House, con quelle battutine... perdonami, sono io che ormai me li vedo un po' dappertutto! Un bacio, continua così!!! (e aggiorna appena puoi, mi raccomando!)

04/06/07, ore 20:32

Hai una padronanza stilistica invidiabile, e i personaggi sono perfettamente IC. Evelyne, la new entry, sta molto bene nel contesto della storia. I dialoghi e la prosa sono avvincenti, insomma un degno prequel di POTC!! Complimenti, continuerò a seguirti! Sayonara e a presto!!

04/06/07, ore 19:56

Complimenti la tua storia è molto originale e emozionante!mi hai fatto venire le lacrime agli occhi!!scrivi davvero bene e non vedo l ora che tu scriva il resto della storia! Baci,By---Dark Lucy

johnny jack
04/06/07, ore 16:25

O___O santo cielo!!!!! ringrazio il mio angioletto preferito per avermela fatta notare questa fics!!! è un capolavoro!!! magnifica!! non ci sono nemmeno parole per descriverla!!!! e io che sicura stavo cercando già il secondo chap!! aggiornala prestissimo!!!!! mamma che storia!!!! e l'introduzione...oddddiiiiiiiiiiiiiiio.... giuro che mi ha fatto venir ibrividi!!!!!! merita un bel 10 questa fic!!!!!!!! al prissimo chap!!!! Capitan Celia

RòRò
03/06/07, ore 20:47