L'insolita Grifondoro
di LanaPotter

23/01/08, ore 22:43

ciauuuu!!!! oddio bellissima questa storia!!hai una grande abilità nell'inventare personaggi...poi nonostante lo strano collegamento(smallville+hp)questa ff mi è piaciuta tanto!!!voldemort buono è troppo puccioso!XD anche se è impossibile una sua così repentina conversione!XDXD poi Draco e Charlie!che carini!!!anche se a me non piace lo yaoi!XD poi infine il matrimonio...mi è piaciuto il finale perchè non è stato scontato!bella l'ultima frase!! leggerò anche le altre tue ff perchè mi piace il tuo modo di scrivere!! un bacione,Fra!

barbara
06/07/07, ore 10:16

mi è piaciuta molto anche se,devo ammettere,nn sn un patita d HP e S...linguaggio quasi perfetto,buono dal punto d vista descrittivo,anke se,x quanto riguarda l'abbigliamento,in alcuni casi i particolari dovevano essere + precisati...buona fortuna e buon lavoro x la prox;)

04/07/07, ore 13:25

ti scongiuro cambia il font! proprio non si riesce a leggere.. ti consiglio verdana o arial.
Grazie

04/07/07, ore 11:09

Di solito non leggo le ff troppo lunghe, per pigrizia! Ma la tua mi ha subito colpito! E' divertente, ben scritta e assolutamente romantica! Complimenti!

14/06/07, ore 15:31

ho letto la tua recensione alla mia ff e ho deciso di dare un'occhiata alla tua... nel complesso è molto carina, però sarebbe meglio fare dei capitoli un pò più corti... ovviamente senzza offesa!

03/06/07, ore 20:27

Be'. Dopo aver scorso il secondo capitolo devo rettificare la mia prima recensione. La trama sarebbe originale, se un pò più, uh, pulita. Ad esempio la presenza di Clark Kent è dubbia. Si parla di poteri e ciò fa presupporre che quel Clark Kent sia l'alterego di superman, ma per lettori meno informati in materia, Clark Kent può suonare come un banalissimo nome e a quel punto sorge la domanda: Quali poteri? In caso tu voglia mantenere apposta il mistero per elevare la suspance, purtroppo il risultato non è quello sperato, perchè l'assenza di spiegazioni non crea domande ma solo confusione. [Allo stesso modo l'astenersi dal dire il nome di lei, per poi crearci un altisonante rivelazione intorno, sarebbe potuta essere una mossa valida. Ma non sei riuscita a creare attenzione sul particolare, facendo credere ai lettori di aver solo dimenticato di nominarla...] Insomma le idee ci sono, ma vanno molto lavorate. Ovviamente tutto questo detto in simpatia! Per qualunque cosa, aKifer

03/06/07, ore 20:16

Sono rimasta molto colpita dalla recensione di juju91. Decisamente costruttiva e lodevole. Per cui vorrei emularla: Ho visitato la nuova impostazione della fanfiction (sebbene, per ora solo il primo capitolo) e devo dire che il problema grafico rimane presente: I caratteri scelti sono mesmerichi e riuscivo a terminare una frase ricordandomi a fatica l'inizio. Non credo che quella scrittura allungata sia l'ideale per la concentrazione del lettore. Altra nota sono i periodi: ",infatti poco dopo aveva ricevuto una telefonata dal vicecapo stesso che le aveva detto che il comandante del dipartimento aveva deciso che se non avesse risolto almeno uno di quei sette casi,sarebbe stata sospesa a tempo indeterminato." Quello appena elencato, ad esempio, è tanto intricato quanto di difficile scorrimento. Per il resto la storia non presenta, ad una prima lettura superficiale, errori di battutura o storpiature ortografiche. La storia, in definitiva, è originale![sebbene io abbia letto solo il prologo] Non credo di aver mai letto, fin ora, una fanfiction che si ponesse dal punto di vista dei babbani. Complimenti. Le poche recensioni, a mio parere, sono nuovamente imputabili alla grafica del testo e ai periodi eccessivamente svianti. Prova a revisitarla, facendoti aiutare da qualche amico e rispostala! vedrai che otterrai un maggior successo.