Di nuovo insieme.
di Sole22

17/11/12, ore 14:01

Oh, ma guarda un po' che cosa dolciosa mi è capitata di leggere ^^
Che bella idea: due Goku e Chichi, non più molto giovani, che solcano il cielo insieme. Come quando erano ragazzini, ma con la differenza che ora sono molto più uniti ♥ Mi è piaciuta molto, un' immagine davvero romantica (E flufflosa... quanto amo il fluff! ♥)
Come tuo primo esperimento su questo pairing non è assolutamente male. Anzi, sei stata brava nel descrivere scene, sentimenti ed emozioni, erano tutto abbastanza realistico.
Sai, non trovo assolutamente che i pensieri di Goku siano OOC. Penso che la tua grande mossa sia stata quella del silenzio.
Perché Goku queste cose le pensa eccome, ma non credo le direbbe mai alla moglie. O perlomeno, non così poeticamente come le hai descritte tu ^^ Perciò non temere, niente OOC in vista ;)
Alla fine ti dico brava Sole, complimenti. Per quanto riguarda la grammatica, qualche imperfezione c'era, ma niente di cui preoccuparsi. La flash rimane comunque bella, ben scritta e ricca di significato. *w*
Alla prossima! ;D
Baci :3

stillyna

16/11/12, ore 16:07

Bellissima *___* mi è piaciuta molto, è dolce e profonda! Ho adorato soprattutto l'idea di Goku e Chichi, un po' più vecchi, che volano sulla nuvola Speedy come da giovani (l'immagine è stupenda!). Scritta anche bene questa flash! E no, non credo che i personaggi siano OOC ^__^
Soly Dea
(Recensione modificata il 16/11/2012 - 04:07 pm)

16/11/12, ore 14:33

Ma è stupenda!  *WWW*
C'è, le parole sono dolcissime, lo stile che hai usato mi ha colpito, e anche se c'erano un paio di errori è ugualmente magnifica, davvero. <3
Bravissima Sole, questa flash mi è proprio piaciuta. Va dritta nelle ricordate, cara. :D

Alla prossima ^^ <3