Rock me again.
di Sexymuffin

29/12/12, ore 18:02

Ciao bella. c:
come promesso....sono passata!
Allora la trama mi piace molto, è così...avvincente.
Solo una cosa: cerca di stare ben attenta ai verbi e agli errori di battitura. :)
Spero che seguirai i miei consigli, un bacione.

-the perfection.

13/12/12, ore 22:55

Ciao, leggo da poco queta storia, ma me ne sono subito appassionata e ho letto tutto quello che hai scritto di corsa, tutto d'un fiato, perchè sei davvero brava a scrivere e la tua storia è originale, ha qualcosa di diverso e particolare. Mi piace come hai inquadrato i personaggi, incastrando a regola d'arte i loro caratteri e le loro caratteristiche psicologiche, ben delineate e ben diverse tra loro. Mi piace anche il modo in cui descrivi, sia personaggi che luoghi che situazioni che ancora dialoghi. Insomma ragazza, continua così che sei una forza. Ti andrebbe passare da me? Sarebbe davvero importante per me avere un tuo parere. A presto. Luce.

12/12/12, ore 22:01

Sono rimasta a bocca aperta,mi piace il carattere di quella,ragazza!!

04/12/12, ore 22:07

Ok, questa FF è una figata epocale. Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo.

04/12/12, ore 19:15

ODDIO ODDIO, troppo troppo bellaaa o: continua ti prego, sono troppo curiosa di sapere come continuaaa <3

19/11/12, ore 22:38

oddio,mi sono innamorata di questi due capitoli, ti prego continua *--* defuijfoeiwjrejtu

19/11/12, ore 20:17

"La presi di peso e la buttai a terra cadendole copra. Sei fece un verso di dolore, e mugugno qualcosa.
Alzai lo sguardo e stavo quasi per insultarla, quando incontrai quegli occhi color mare in tempesta.
‘Tu?!’ dicemmo contemporaneamente." non capisco quest'ultima parte.. Perche la butta per terra?? D: cmq è molto carino :3

17/11/12, ore 22:30

bella bella bella bella troppo mi piace sul serio scrvi qualco altro cosi ti prego e troppo bellla

15/11/12, ore 23:21

Bella! Mi piace,molto pervy lol

15/11/12, ore 22:20

Non é bella, non è bellissima, É STUPENDA. mi piace moltissimo, devi assolutamente aggiornare. - niallsprince.