Everytime
di Shikagirl

04/06/08, ore 23:05

devo dire che è un po tragica però è carina, anche e non credo proprio che sakura possa essere così timida

30/09/07, ore 08:56

complimenti!!!davvero una bella songfic!!!!sei stata bravissima ad esprimere i sentimenti dei personaggi!!! brava!anche questa mi è piaciuta molto! ino_chan96

24/08/07, ore 04:32

é bellissima!!! hai fatto proprio un bel lavoro e poi anche a me piace tantissimo questa coppia!!! brava!

kibachan
15/06/07, ore 14:12

T____________________________________________________________________________T che commovente.... ma perchè le hai fatto rispondere di no!!!!!! che stupida sakura!!! tutto per colpa di comodino sasuke... non lo perdonerò mai quello..... >__<

03/06/07, ore 15:19

OMG! Io adoro le Sakura/Kankuro!! Finalmente un'autrice che considera Kankuro come un ragazzo (e sottolineo, ragazzo, non un marionettistafratellodiGaaraetc) di cui ci si può ancora innamorare! Mi piace moltissimo come hai espresso i sentimenti di Sakura, che lo ama, lo ama da impazzire ma ciò nonostante il ricordo di Sasuke le impedisce di essere veramente felice. La canzone, poi, si addice veramente bene...
Complimenti! Questa coppia mi piace moltissimo, si trovano pochissime fanfic su loro due! Bravissima, mi hai proprio catturata attraverso questa fic. Mi è davvero piaciuta. E non ti preoccupare per le altre storie che stai scrivendo, l'ultimo periodo della scuola è sempre crudele verso gli autori, e ti parla una che al momento ha un gran bel blocco creativo... spero che la Musa ti illumini presto con l'ispirazione, nel frattempo tantissimi complimenti per questa bellissima fic^^ Sayonara!

mizukaze
03/06/07, ore 12:54

bellissima..non potevo non leggerla..anche a me piace la coppia sakura x kankuro..la trovo giusta!!! povero kankuro solo soletto!!!!! XD XD e sakura la ci vedo di + con kankuro che con sasuke!!!!!! non nascondo che ho 1 po di antipatia per sakura ma mi è piaciuta molto la ficcy..spero che ne scriverai altre così!!!!!!!! kissoni mizu!!!!!

03/06/07, ore 12:51

çoç è la songfic più dolce che abbia mai letto! niky, nee-san, hai dato il meglio di te stessa in questa storia e l'hai fatto divinamente! ç_ç è veramente stupenda! e poi anche io sono una fan di sakukanky! ç_ç però è tristissima!!!! povero kanky!!! ç_ç sono troppo commossa! troppo dolce sakura che pensa a lui la notte, sente la sua voce e non lo riesce a dimenticare!!ç_ç povera! so che vuol dire! sappi niky che questa (per me) è la più bella fic che tu abbia mai scritto! complimenti! è stata veramente stupenda e spero vivamente che in futuro ce ne saranno altre!! bacionisssimi la tua nee-chan! X3

03/06/07, ore 12:32

Amichetta mia!!! Che bello, l'hai pubblicata!!! sono così contenta che tu abbia deciso di postarla, dopo tutti i ripensamenti che hai avuto!!! non mi far più penare così tanto, eh??? comunque te l'ho già detto e te lo ripeto: per essere la tua prima song-fic, secondo me hai fatto davvero un ottimo lavoro, anche perchè sakura la vedo proprio così: fragile e debole, e timorosa di soffrire. Bravissima!!! però povero Kanky... è proprio vero che è un grandissimo sfigato, non gliene va bene una!!! ad ogni modo, sebbene la fic sia davvero triste, ti faccio i miei più grandi complimenti!!! Un super bacione, Ludo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Isatachi
03/06/07, ore 12:28

Sono la prima! Evvai^__^. E' veramente stupenda: hai avuto un'idea originalissima, e il testo della canzone sembra fatto apposta per loro due! Mi dispiace per il finale sigh... è tanto triste. Ancora complimenti, sei stata bravissimissima! Baci8! Isa