Shintenshin no Jutsu
di _Rael_89

08/12/07, ore 18:08

Se ci fosse stata una versione alternativa della sera in cui Sasuke tradisce il villaggio...avrei voluto questa fiction. Mi è dispiaciuto soprattutto per Sasuke...ç_ç Povero! Ino che sente il suo dolore come parte di lei è...AW! Angst allo stato pure! O.O Mi sa che sono stata contagiata...uhm. Bravissima, Koi-san! *-*
Aishiteru!

jojina
05/06/07, ore 14:23

belliximoooooooooo!!! adoro kuesta coppia..... dovresti farne delle altre.... fanfiction...

Mina
04/06/07, ore 16:23

Povero sasuke , in queta ficcy sono quasi riuscita a non avventarmi su di lui per ucciderlo , cmq entrambi i personaggi sono magnifici , i loro sentimenti sono messi a nudo ( nudo ?nd sasufanclub ) ( i sentimenti....ste maniache nd me ), cmq sei riuscita a descrivere i sentimenti di Ino perfettamente , ( anche se per uno come sasuke ,UN RIPUGNANTE TRADITORE nn ne vale la pena nd me saggia ). CMQ complimenti , voto 8

03/06/07, ore 16:18

Hai ragione, sisi... visto che in genere la mia coppia preferita sono Sasuke e Naruto ( yaoi fan mode: on ^^)... le SasukexIno vengono subito dopo... già già... le adoro ^^ Brava! Questa mi è piaciuta tantissimo... (e infatti va tra i miei preferiti ^^) baci **

Isatachi
03/06/07, ore 14:06

Ciao! Grazie: Itachino mio ( sbav sbav...). E' così bello quando è crudele (sì, vabbè, crudele lo è sempre...). Complimenti! ^___^. Sono triste però: mi dispiace troppo per Ino che, fra parentesi, è stata una grande ad usare quella tecnica! ( Sono anche gelosa: ha visto Itachi!). Sei stata bravissimissima (come sempre, ovvio ^___^) a fare questa one-shot. Mi raccomando: continua così! Baci8! Isa

03/06/07, ore 13:08

E'... è... è assolutamente meravigliosa: una bellissima sasu/ino che finisce direttamente tra i miei preferiti... Non so cos'altro dire... non ho parole. E' troppo bella. Punto. Ti faccio i miei più grandi complimenti, hai veramente ragione ad essere soddisfatta del risultato. Continua così! Un bacione!