Things I can't
di Mirokia

16/11/12, ore 21:37

Bellissima dabble. Fa un po' "they don't know about us" ahah

Ti ho pubblicizzata nel primo capitolo della mia ff :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1388053&i=1

16/11/12, ore 20:22

Ti amo t.t
Simple but effective direbbe qualcuno a caso ;)
Well.

16/11/12, ore 11:57

Obvs la mia recensione non poteva mancare! :D Da quanto non scrivevi una drabble? *-* Sono happy, perché lo sai che mi piacciono ♥ Non è delle più angst, ma nel leggerla mi ha fatto male il cuoricino ç.ç Il fatto che parli di una situazione reale, il concerto, in cui è vero che si cercano con lo sguardo.. non lo so, è reale e realistica, e per questo ancora più dolorosa. E il riferimento al tatuaggio è assolutamente azzeccato, e rende tutto molto più doloroso :( mi lasci sempre senza parole, scusa se faccio la recensitrice(?)-stalker, ma scrivi talmente tanto bene che non potevo dirti ciò che pensavo :) Uhm... nulla, mi dispiace per questa recensione inutile, non so mai cosa dire :( Bravissima! Un bacione
E.

16/11/12, ore 07:20

Sono stranamente di molto in anticipo per andare a scuola e mi dico "hey, ho tempo! Leggiamocela, tanto è corta!"
Grazie al cielo che non mi sono truccata troppo, altrimenti si sarebbe rovinato il trucco. Grrr.
Chiara, il tuo angst è sempre il migliore. Lo adoro. E'.. limpido. Nel senso, si riescono a percepire le sensazioni dei personaggi con chiarezza come se quello che provassero loro lo provi anche tu.
A me fa questo effetto.
Comunque questa drabble è bellissima, dolcissima, fluffosissima, tristissima.
Continua così :33
-Clara

15/11/12, ore 23:54

"non avete neanche il tempo di soffrire" DEN, SBAGLIATO.
Ho avuto il tempo di soffrire anche con 150 parole, č cosė ingiusto, che palle.
Non sto qui a ripetermi dicendo che sei tra le autrici che preferisco in questo fandom, l'ho detto spesso ultimamente xD
volevo lasciarti una recensione e ringraziarti ancora per quella alla mia ziam, ha significato davvero molto per me :)
spero di leggere altro molto presto! un bacio :*