Cleptomania
di marynana89

13/06/13, ore 21:59

Naruto proprio non sta bene...è decisamente malato! Sasuke, Sasuke e solo Sasuke! ha in testa solo il moro...ciao che ossessione! è proprio da ricovero...!

molto bella, mi è piaciuta molto!
scritta davvero bene, si legge molto volentieri,e ci potrebbe anche stare, questo bisogno malato che Naruto ha di Sasuke...
la cura è solo Sas'ke...

alla prossima e complimenti ancora!

21/01/13, ore 21:51

Mery!** é Bellissima!*_____ * Prima di tutto è rossa. Poi adoro quel modo possessivo in cui lo tratta Naruto. Poi è rossa. E la persona è fatta da dio,così riesco a sentire i sentimenti di Naruto!** Infine è rossa..lo già detto? *///*

16/11/12, ore 11:04

Aww! NaruSasu POWER! Ahah, ok scusami per l'inizio abbastanza stupido ma io ho una specie di predilizione per Naruto seme e soprattutto per SasUKE ** li trovo molto più carini e IC rispetto alla situazione inversa, però nonostante preferisca il NaruSasu amo molto anche il SasuNaru sia chiaro. Ma i miei gusti non c'entrano con la recensione quindi basta LOL Allora, questa PWP mi è piaciuta parecchio - e spesso le PWP sono molto ripetitive ma tu sei uscita dalla massa rendendola più originale. Mi piace il fatto che vengono descritte maggiormente le sensazioni provate da Naruto piuttosto che l'atto in sè. Anche la canzone ci sta benissimo nel contesto ed è molto adatta, e soprattutto sono dell'idea che Naruto sia perfettamente IC quindi brava :D Mi è piaciuta. Complimenti ancora! Hachi

16/11/12, ore 10:34

Ciao, come storia è davvero carina e secondo me hai scelto la canzone giusta per descrivere il rapporto che lega Naruto a Sasuke, in fondo il biondo è completamente dipendente dal moro e qui ne da la sua conferma definitiva.
Resa molto bene, forse e dico solo forse qualche accenno di OCC, ma niente di che.
Alla prossima, kiss

15/11/12, ore 23:58

ciao :)
Davvero una storia molto carina e entusiasmante. Adoro questa canzone e secondo me rende benissimo il rapporto tra sasuke e naruto.
Infondo Naruto è talmente legato al suo rapporto con sasuke da diventare ossessionato. Quindi complimenti sia per la storia ma anche per la canzone azzeccatissima( spero di averlo scritto bene)!!!
Un bacio