The Masterpiece
di Fradale91

16/06/15, ore 16:03

Come mi aspettavo, la storia mi è piaciuta tantissimo quindi eccomi con la recension/pseudo-sclero.
Ho trovato la trama della storia un sacco particolare e originale e mi piace moltissimo come scrivi, hai uno stile tutto tuo quindi questo non fa che rendere il prodotto finale ancora migliore. *-*
Sei stata un sacco brava perché ho percepito '''''qualcosa'''' fin dal loro primo incontro; la loro solita (e maledettissima) complicità che non poteva che trasformarsi in qualcosa di concreto con il passare del tempo.
E beh, "Sei il quadro più bello che potessi sperare di osservare.", questa frase riassume un po' tutto in sostanza. Leggere di arte e di questi due mi fa soffrire sempre un sacco, è un mio punto debole che tu hai centrato in pieno. Che dire se non che questi due mi fanno disperare in qualsiasi universo si trovano?

Ti rinnovo i complimenti perché è diventata sicuramente la mia preferita tra le storie che hai scritto (e che io ho letto). Sicuramente passerò a leggere le altre che ancora mancano all'appello :)
Bacioni, Chri.

13/07/14, ore 18:14

non mi fa vedere l?opera d'arte...in compenso credo che la storia sia scritta molto bene e anche le parti più, diciamo, riflessive non risultano noiose. Complimenti! =)
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 04:45 pm)

12/03/14, ore 13:08

Noiosa?! Ma se era bellissima!!! Giuro era stupenda questa storia! Mi è piaciuta, la trama, come l'hai presentata, l'ortografia e ovviamente i personaggi, ma quello era scontato. Ti giuro l'ho adorata e poi è stata dolcissima la parte finale, ti giuro più bello di così e dolce non potevi farlo il finale, quindi wow. ❤️❤️❤️

07/12/13, ore 21:51

ehi bella c:

cosa posso dire su questa os? mi é piaciuta, é davvero bella. scrivi anche bene, apprezzo questo. molte persone scrivono fan fiction senza nemmeno saper scrivere. ahah
quindi ecco.. ottimo lavoro :)

05/12/13, ore 13:55

Sinceramente non avrei messo solo questa OS tra le scelte. Ogni singola storia scritta da questa autrice, merita di essere in quella lista. Ho scelto questa, perchè mi ha colpita sin da subito. Un titolo mai sentito, una trama mai sentita, una storia completamente diversa dalle altre, ed è proprio questo a renderla unica. Mi sono presa tantissimo tempo per leggerla, per paura di arrivare alla fine. Non volevo. Anche se fosse stata una long, avrei voluto leggerla per sempre. Penso che ognuno debba leggerla, anche chi non è amante delle slash, o chi non supporta i Larry come una coppia. Deve farlo, e posso assicurarvi che non ve ne pentirete.

05/12/13, ore 13:51

Eccomi qui! Volevi sapere cosa ne pensassi, bene. Ti avverto che non sono brava con le parole, a volte risulto scontata o banale, quindi cercherò di fare del mio meglio. Questa OS è una tra le più belle che io abbia mai letto. Innanzitutto è diversa dalle solite, non c'è la stessa trama che trovo in altre. E' semplicemente qualcosa di unico. Mi sarebbe piaciuto leggere proprio una long su questo, è troppo bello che è dovuto finire subito. Rallentavo la lettura perchè non volevo arrivare all'ultimo punto. Mentre leggevo, mi sono ritrovata a far parte del contesto, come se anche io fossi un personaggio della tua storia, e stessi assistendo in prima persona al rapporto di Harry e Louis. Mi capita poche volte, e tu sei una di queste. Non c'è un tasto maggiore al "preferiti" ? Davvero, merita tanto, e tu come autrice anche. Sono contenta di aver iniziato a leggere le tue storie, sicuramente "rientra nella mia top ten" disse qualcuno, e quel qualcuno ha pienamente ragione! Spero di non averti annoiata con le mi e parole, e spero non risultino banali, vado a leggermi le altre <3

12/10/13, ore 17:26

Compliementi! Mi è piaciuta davvero molto... scrivi benissimo e la storia è originale. Brava/o davvero! PS: il disegno di Harry è tuo? *^*

25/09/13, ore 17:01

Questa è una delle cose più belle che tu abbia mai scritto. Difficile da dire, in quanto davvero tutto quello che scrivi è meravigliosamente emozionante, però stavolta ti sei superata ( come con quella su New Orleans, davvero...Che brividi!, donna, che mi fai venire!) ! L'idea di farli trovare in un museo è geniale. Sei un mito! Per non parlare della scena finale! Con quella mi hai fatta uggiolare come un cane bastonato! ero all'assemblea di classe quando l'ho letta e mentre i miei cari compagni discutevano sulla carta igienica io non ho resistito e ho cominciato a leggere un'altra tua os. L'ho tipo divorata in  5 minuti, leggendo attentamente ogni passaggio per non farmi scappare il minimo particolare. Quando sono arrivata alla scena d'amore e al ritratto ho cominciato davvero a, non so come descriverlo, miagolare, uggiolare, muggire, nitrire (?!), starnazzare e gracchiare tipo cornacchia in calore. Con versi del genere "AWWWWWW!!!" e "OMMIODDIO, SARA; GUARDA CHE TENEREZZA!!!" ho fatto seriamente preoccupare la mia povera vicina di banco di nome Sara che mi ha guardata come una specie di disagiata. Già... Vedi che effetto mi fai???? :D Comunque, dopo essermi ripresa dal mio stato di sdolcinatezza esagerata ho cominciato a dire "Io la sposo. divento lesbica e la sposo, sì! Basta, vado a prendere la mia futura moglie!". Quindi, cara, diventerai mia moglie! In bocca al lupo, poveretta te !
Brava ancora! DAVVERO, DAVVERO, DAVVERO!
Un abbraccio
Ponfo

01/09/13, ore 00:53

Ammetto che non sono abituata a leggere os lunghe, ma con questa è tutta un' altra storia, perché mai ho desiderato così tanto di non arrivare alla fine, ma continuare a leggere e leggere senza sosta. Questa è una delle più belle os che io abbia mai letto, ne ho amato ogni singola parola, ogni singola virgola. Rasenta la perfezione, trasmette emozioni fortissime e coinvolgenti, rare. È la dolcezza....e essendo un' amante dell'arte non posso non apprezzarne ogni singola sfumatura. Grazie...complimenti davvero. M

28/06/13, ore 22:37

Onestamente, sono poche le storie così lunghe che leggo senza annoiarmi e questa è una di quelle che mi ha fatto tenere il fiato sospeso, le lacrime agli occhi e il cuore in gola.
Una descrizione non 'grezza', non 'fiabesca' di ciò che accade nella sala, un mix di sentimenti che permettono che la storia venga letta scorrevolmente e che te la fanno entrare nel cuore, una cosa così, reale, che potrebbe tranquillamente capitare nella realtà. Di solito le Larry con 'scene' troppo esplicite le evito, ma questa, me ne sono innamorata!
Sopratutto ho apprezzato le ultime righe 'Se qualcuno, in quel momento, lo avesse fermato per strada e gli avesse chiesto un sinonimo della parola “amore”, lui, senza esitazione, avrebbe risposto: Harry Styles.'
Cosa dirti quindi? Storia bella, unica, meravigliosa. Il massimo che posso dare è una bandierina verde, ma fidati, merita molto di più.
Bacio :)

07/06/13, ore 14:29

Una delle OS più belle che abbia mai letto, complimenti!
E' dolce, a tratti divertente, erotica e assolutamente bellissima!
Ma la cosa più bella di tutte è sicaramente la parte finale "Se qualcuno, in quel momento, lo avesse fermato per strada e gli avesse chiesto un sinonimo della parola “amore”, lui, senza esitazione, avrebbe risposto: Harry Styles."
Un finale diabetico e commovente. Davvero complimenti!

24/03/13, ore 22:50

è..bellissima!!
mi piace un casino!
il fatto del ritratto, che alla fine ha deciso di disegnare harry, quello che è accaduto nella sala.
è veramente bello!
brava! complimenti!
anche il disegno =)

04/01/13, ore 22:43

Di solito quando le storie sono così lunghe mi annoio a morte a leggerle ma la tua è qualcosa di impressionante cioè é favolosa scrivi meravigliosamente. Ogni piccolo particolare è descritto in un modo ahhdibohrpjoebn. Si può dire che la maggior parte delle OS siano sempre un po' uguali anche nel lato pervy lol però la tua è troppo troppo giuro non ho parole è fantandosa lol (fantastica-stupenda-meravigliosa) ciaoooo sei bravissimissimissima un bacino...Ale <3

23/11/12, ore 00:11

Oddio...la tua storia....davvero, è B-E-L-L-I-S-S-I-M-A! A dir poco favolosa, scrivi in una maniera davvero fantastica!
Ad ogni parola ero sempre più attirata a scoprirne la successiva, ogni frase mi invogliava a leggere la seguente.
Mi hai colpito molto e...beh, si vede dalla mia recensione che ti sto lasciando (??)
Non è affatto noiosa, anzi, diventa man mano sempre più interessante.
Uhm..okay, i complimenti te li ho fatti, la storia ho detto che mi è piaciuta...
Beh, vado :'3
Ancora complimenti!
Baci <3

21/11/12, ore 18:06

P E R F E Z I O N E .
è una delle storie più bella che abbia mai letto. continuo a studiare arte (coincidenze?)
sei bravissima.
ste.