Are we friends or are we more?
di _nicksbum

07/03/15, ore 15:39

Oddio ho letto la tua storia è me ne sono letteralmente innamorata <3
Sei stata capace di farmi piangere <3
Ho letto la tua storia pensando "questa è un altra di quelle storie rompiballe" e invece l'ho riletta ben 3 volte ahahahah <3
Semplicemente Perfetta sia la storia che l'Autrice <3
P.s. Scusa per la recensione troppo lunga ahahah <3

28/11/12, ore 22:06

Questa OS è qualcosa di stupendo!!! La adoro! Finora è la migliore che abbia mai letto complimenti, scrivi davvero bene: nonostante fosse molto lunga sei riuscita a non farla diventare pesante. Ti giuro me la sono riletta una decina di volte! Ancora complimenti ragazza, farai strada. :) scrivine altre mi raccomando!!! -Lisa xx.

16/11/12, ore 22:42

sono in lacrime.
mi hai scavato dentro l'anima.
hai tirato fuori tutto quello che io provo per quel ragazzo e che non riesco ad esprimere.
non esagero, è la 'storia' su liam più bella che abbia mai letto in tutta la mia vita, e ne ho lette tantissime. sono letteralmente senza parole.
il modo in cui hai descritto liam è meraviglioso, e quando si è dichiarato alla fine sono scoppiata in lacrime.
ho sempre immaginato quel ragazzo come la perfezione, estetica ma principalmente interiore, e in questa one shot l'hai sottolineata al meglio.
complimenti, seriamente. non mi capita spesso di rimanere a tal punto senza parole da non riuscire a fare una recensione decente, e mi scuso per questo. vorrei davvero esprimere quanto l'ho apprezzata, direi amata, ma oltre a dirti che è stata a dir poco splendida non riesco.
l'ho aggiunta alle mie preferite, è davvero... la perfezione.
ripeto, per la terza volta, mi hai lasciata a bocca aperta.

complimenti ancora tesoro, sei magnifica.
rose. xx

16/11/12, ore 21:16

Dio. Dire che è stupenda è poco, ti seguo da sempre e adoro il modo in cui scrivi. Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro :)

16/11/12, ore 17:51

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh. *wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww* La ADORO! TI BASTA? *W* :3333333333333333
xx
Haley c:

16/11/12, ore 15:43

no dai, mi sentivo le farfalle allo stomaco solo a leggere questa os.
che poi era bellissima. una delle più belle che abbia letto. subito nelle preferite! è dannatamente perfetta, no davvero, tu hai un talento vero, cara mia.
è dolcissima, e poi lui che la bacia davanti ai paparazzi, ma lei pensa che sia solo per finzione, e invece no, anche lui la ama, ma lei ormai ha perso le speranze, e lui sa che ha un'occasione, e non le vuole lasciare la mano, e poi si addormentano insieme, Dio mio, tu mi fai svenire.
ok, basta delirare.
se ti va, passa qui, e mi farebbe davvero piacere se mi lasciassi una recensione con la tua opinione: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1348823&i=1 è una os su Niall, spero che troverai il tempo di leggerla.
grazie mille in anticipo, e ancora tanti, tanti complimenti.
marti**

16/11/12, ore 15:29

Hola beibi!
Allora, premetto che ho letto questa one shot appena sveglia, l'ho trovata nella home di efp e, non sapendo che fare, son
rimasta sotto le coperte al caldo e... l'ho gustata.
Sul serio.
Avevo letto in passato qualcosa di tuo, ma mai avevo recensito perché non mi avevano mai colpito tanto, ma se posso dirti una cosa, questa è davvero
bellissima! Sei migliorata molto a scrivere e descrivere, sopratutto le emozioni dei personaggi. Davvero, complimenti!
Mi è piaciuta davvero tanto, nonostante sia davvero molto molto molto molto lunga, ed io, di one shot sopratutto, lunghe leggo solamente Larry/Ziam,
quindi volevo farti sapere con questa recensione che mi è piaciuta molto perché è molto semplice, genuina e descrive proprio alla perfezione l'idea che
io ho di Liam: classico gentiluomo, sempre dolce e sorridente. Il mio piccolo Winnie The Pooh! çwç
Dopo questo sclero, mi complimento ancora e sono sicura che migliorerai ogni giorno di più,
bravissima :)

16/11/12, ore 11:16

NE È VALSA DI LEGGERLA TUTTA PERCHÉ È STUPENDA!
Ti giuroooo!
È *-*
Appena scrivi un'altra ff o os dimmelo e la corro a leggere tuttaaaaa! *-*

16/11/12, ore 10:33

Non so se a parole riuscirò a esprimere quanto mi sia piaciuta questa storia! è una dell MIGLIORI OS che io abbia mai letto..pr tanti motivi,cercherò di riassumerli:))
Per prima cosa perchè anche se è lunga,è stato un vero piacere leggerla...scrivi in modo corretto,scorrevole e davvero benissimo! Poi perchè hai scelto come protagonista una ragazza normale,non perfetta,ma che alla fine trova il suo vero amore..che è Liam*-* quanto adoro quel ragazzo? lo hai descritto benissimo,io penso che sia proprio cosi anche nella realtà...
Diciamo che è come se avessi descritto una "sogno" che si realizza e cioè scoprire,casualmente,che la persona di cui sei innamorata ricambia e ti ama tanto quanto tu ami lei:D
Mi è davvero piaciuto,complimenti!!! Sono proprio flice di aver "scoperto" questa OS..
L'unica cosa che avrei cambiato è il rapporto tra Louis e Eleanor perchè io adoro quella coppia:) ma alla fine serviva alla storia,quindi almeno è originale:)
Spero che il mio parere ti sia servito e che ti abbia fatto piacere..un bacio!!
P.s. ovviamente va tra le preferite<3

16/11/12, ore 06:26

Wow...sono senza parole. Scrivi da dio. Mi è piaciuta davvero tanto! Liam è dolcissimo. Asdfghjkl <3 Brava, davvero brava! Complimenti. :) Baci. G.