Alle scale piace cambiare.
di _ems

18/12/13, ore 17:47

Ecco, non avevo mai letto una fiction con questa ship... già io non leggo spesso fiction con la New Generation, ma il tuo accenno alle scale mi ha fatto pensare a Hermione e al suo tono petulante quando lo ricorda a Ron e ad Harry e così ho deciso di leggerla!
Davvero carina come idea, soprattutto per affrontare un cambiamento di stati d'animo.
Prima volta e mi è piaciuto come hai parlato di Albus e come l'hai tratteggiato :)
Insomma un'ottima lettura!

08/04/13, ore 00:24

Salve!
Si, sono io, il tuo James o Cece, come preferisci, e si, shippo Alburcan e JamesxDominique, amami.
Parto con la recensione, eh.

"Ti sorride e sai che qualsiasi cosa accadrà da quel momento in poi, l'affronterete assieme.
Perché alle scale piace cambiare. Cambiare le direzioni, le persone."

Ah, questi due sono l'amore, non c'é niente da fare.
E poi, l'ultima frase... Non potevi trovare finale migliore, é un concetto stupendo e ti permette di fantasticare sul "dopo" e io già so cosa faranno questi due dopo. e.e
La storia è breve e, come ti ho già detto, non adoro troppo le storie brevi perché, di solito, mi lasciano con l'amaro in bocca, ma questo non è uno di quei casi. È tutto ricco di sottintesi e cose non dette, ma é un po' come vedo il Albus e Lorcan e...e....e sono adorabili.
Albus, Albus, ma cosa bisogna fare con te? Non ne combini mai una giusta, per dinci!
Lorcan, pensaci tu, per favore, o questo qui non ci arriverà mai da solo.
Che poi, questi due sono i miei Al e Lorc, sono come li immagino io! Dillo che mi hai letto nel pensiero e me li hai rubati, confessa!
Ah, l'ammmmmore! *.*
Ok, ok, la smetto.
Niente, amo il tuo stile, frasi corte, ma efficaci e parecchie domande... Amo il tuo stile, decisamente.
Ora, dopo averti fatto i miei complimenti, mi dileguo...
Ci sentiamo presto, le altre tue Fanfiction non scappano, dovrei solamente trovare il tempo per recensire, ma non temere, c'è la farò.
Un bacio,
Ce_

P.S. ti avevo avvertito della mia recensione da fangirl impazzita, eh! La colpa è di questi due che mi mandando sù di giri, ma come si fa a non adorarli? Dico io, come?

02/12/12, ore 21:33

Toc toc! Indovina chi è? *-*
Ciao mogliettinaaaa <3
Sono in ritardo come sempre, lo so è.e
Ma quant'è bella questa fic?! Io mi sono sciolta la prima volta che l'ho letta!
Alle scale piace cambiare... E Al e Lorcan lo sanno bene!
Sono dei cuccioli adorabili :3
Continua a scrivere... Soprattutto Alburcan! :D
Un bacione :*

17/11/12, ore 22:04

Ciao Domi!
Poche righe, ma credo sia una delle migliori che hai scritto!
L’atmosfera piena di sottintesi e cose non dette è davvero affascinante e allo stesso tempo ci sono abbastanza punti chiari da non confondere il lettore. Lorcan sempre più pazzo ovviamente, come piace a noi, e Al che ne combina una delle sue, ma sono adorabili, vero?!
Alle scale piace cambiare direzioni e persone: mi sembra un concetto interessante, che può essere letto in vari modi e su cui bisogna soffermarsi un secondo per cogliere appieno il senso della tua fic.
Continua a postare *-*
Bacio :*