E c'ero io; e c'era lui.
di Onedirection_1926

09/01/13, ore 00:16

Questa è una delle storie migliori che abbia mai letto. Sto scrivendo questa recensione con le lacrime agli occhi.
E' scritta davvero bene, sei davvero una brava scrittrice. Sul serio.
Vorrei davvero poter scrivere come te. Sarebbe un sogno, mi piace scrivere ma non sono così brava. Diciamo pure che non sono per niente brava, ecco.
Ma non volevo parlare di questo. Volevo solo dirti quanto questa storia mi sia piaciuta e quanto mi abbia fatto emozionare.
Che dire? E' una storia perfetta.
-IsTrue

20/11/12, ore 20:35

Stupenda,stupenda,stupenda,stupenda...perchè sapete scrivere cosi' bene??Cazzo,mi fate sentire esclusa dal gruppo!! E brava a Nancy..Brava,brava,davvero brava!! Ti lovvo <3

19/11/12, ore 14:26

E non poteva mancare una mia recensione yeppaaaaaaaaaaaaaaaa *balla la macarena*
Allora, questa OS mi piace troppissimo.
Non ne sei a conoscenza, ma sono particolarmente ''affascinata'' dalle storie che trattano delperiodio fascista e nazi-fascista, non a caso, ho letto ''Il diario di Anna Frank'' e ho visto ''Il bambino con il pigiama a righe''.
Giuro che sono rimasta senza parole. Non so il motivo, ma questo ruolo calza a pennello a Niall.
Poi Helga..Helga mi ricorda la mia madrelingua tedesca e onscenamente immaginavo la protagonista di questa storia, proprio come la mia prof. :(( che cosa brutta!
Infine, questa OS mi piace moltissimo, anzi..ora la aggiungo anche ai 'preferiti'.
Bene, dopo questa recensione penosa, ti saluto e mi eclisso.
Baaaaaaaaaaaaaaaaci Elisaaaaaaaaaabetta. <3

16/11/12, ore 13:30

No beh, questa OS è veramente meravigliosa, scritta bene e di un argomento fantasticamente (?) interessante :D
Insomma, hai creato una stupenda OS, davvero complimenti c:
Alice<3

16/11/12, ore 13:25

Oddio, questa FF è....troppo..è magnifica!
Sono innamorata della storia, specialmente del periodo del Nazi-fascismo. Mi affascina, lo portai anche come argomento principale degli esami di terza media!
Hai scritto benissimo il tutto, hai descritto alla perfezione il periodo, i sentimenti dei personaggi..oddio, mi piace troppo. :')
Poi, la parte finale..brividi!
E' un peccato che tu non ne sia particolarmente soddisfatta, perchè, seriamente, è perfetta.
Complimenti :'3