my dream
di noemy montinaro

16/11/12, ore 19:46

Scusa eh....ma non parlava di come la ragazza incontra i suoi idoli ?? Allora: la storia è corta, l'introduzione è tutta un'altra cosa rispetto la storia e beh non c'è un inizio, una fine, un dialogo, una parte descrittiva dei sentimenti della ragazza. E se magari tu la riscrivessi aggiungendo un po' di cosucce e cambiando l'introduzione ?? Se lo fai contattami che mi piacerebbe leggerla scritta meglio. ❤️❤️❤️❤️❤️
(Recensione modificata il 16/11/2012 - 07:48 pm)

16/11/12, ore 19:16

Allora.. Mi dispiace di fare questa recensione perché ti devo fare un po' di critiche.
La storia è troppo corta! Non c'è un inizio (si arriva subito al "sodo") non c'è una conclusione.. È incompleta..
L'introduzione che avevi scritto non rispecchia ciò che racconti.. E soprattutto occhio ai tempi verbali!
Prova a rifarla perché penso che l'idea che hai è buona ma devi svilupparla meglio..
Spero di non essere stata troppo cattiva perché non volevo esserlo, volevo solo darti dei consigli.
Spero che riuscirai a migliorarla perché mi piacerebbe davvero lasciarti un'altra recensione dove mi smentisco!
A presto :)
Chiara