Siamo sulla tavola da surf.
di Vale17

02/01/13, ore 00:37

Wowwwwww!!! Davvero questi capitolo è meraviglioso e mozzafiato e mi ha lasciato senza parole!!! Vale, seriamente, hai mai pensato di fare la scrittrice??? Perché saresti una di quelle davvero brave e che riscuotono molto successo... Tornando al capitolo sono felice che finalmente Cristel sia libera e che la Carry si sia riunita... Yeah Buddy!! Hahaha LLN e poi sono felice che Devonne li abbia aiutati :) e nn meno importante, sono felice che il carissimo (si dei miei poster! Pff..) ambasciatore sia andato in prigione!!!!! Siiiiiii!!! *fa il ballo della felicità* ora lo so che sono sempre la solita rompipalle e guastafeste, ma Harry saprà mai di ciò che è accaduto tra Luke e Cristel???
A presto cn il prossimo capitolo

01/01/13, ore 02:31

È davvero qualcosa di..BELLISSIMO!! Riesci sempre a farmi sognare anche solo con una frase non per forza con un capitolo intero e questa cosa è davvero Stupenda! Lo so che ti avrò recensito un po' di volte però io mi sono innamorata troppo delle tue storie e della coppia Carry! ❤❤❤ non vedo l'ora di leggere il libro che scriverai ;) P.s. Già che ci sono BUON ANNOOO!!

31/12/12, ore 00:24

Oddio nn ci credo alla fine Cristel è stata veramente costretta a farlo cn quello Stronzo di Lucas????? Speravo nn sarebbero mai arrivati fino a quel punto.. Non oso immaginare come lo prenderà Harry, conoscendolo e sapendo della sua gelosia, non voglio immaginare quale reazione avrà nonostante Cristel sia stata costretta a farlo in un certo senso... Spero che Cristel troverà una buona scusa per uscire e non ci siano intoppi o contrattempi di alcun genere che non le permettano di scappare, perché sarebbe davvero uno strazio vedere la Carry ancora separata... Ah! Quasi dimenticavo hahahaahah LLN spero che Harry prenda bn la notizia del bambino hahahah LLN
A prestissimo spero cn la Carry riunita!!!

31/12/12, ore 00:11

Oddio la situazione peggiora povera Cristel e poveri Harry questa notizia sarà davvero dura da affrontare!!!
Al prossimo!!
P.s voglio la Carry riunita!!! ;P

30/12/12, ore 21:12

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Cavolo! AMO Louis! xD E amo Devonne perchè li aiuterà.. Spero.. E amo te perchè mi fai sognare con quello che scrivi! *^* Davvero davvero complimenti! Non vedo l'ora di leggere l'altro! :D Bacio! <3 xx

30/12/12, ore 00:06

Ommio.. CHE??? P.s. E' incinta vero??? Ahahahah è dalla fonte che lo aspetto! xD Ahahahahah! Bello bello! Brava! *-*

29/12/12, ore 23:15

No,non può averlo chiesto davvero.E poi Cris è diventata cretina tutta d'un botto? Harry,Louis,El,Serena,e degli altri ragazzi se ne frega?Continua adfgfdesc

29/12/12, ore 21:13

Omg! No no aspetta. Oh mio dio! No, nn ci siamo ancora. OH.MIO.DIO! Ora ci siamo. Ecco cosa avrei risposto io al posto di Cristel: "No, aspetta un attimo. Tu mi stai chiedendo di passare il resto della vita con te?! Ok, io ho accettato di stare con te, di lasciare il ragazzo che amo, di venire a vivere qua e usare le tue stupide abitudini, ma questo caro proprio no! Perciò dirò una sola cosa: VAFFANCULO! VAFFANCULO a te, perché se ti ho detto che nn voglio fare sesso con te VUOL DIRE CHE NN TE LA DO! Capito mister? Ma VAFFANCULO anche a tuo padre, alias "il ricattatore", alias signor "Se nn ti metti con mio figlio mando tuo padre in banca rotta"! Devonne, tu sei l'unica che si salva della famiglia. Vattene, scappa via! E se ti può interessare ho un amico single davvero carino. Comunque, ora signori me ne vado". *sta x uscire dal portone quando si ferma e torna indietro* "Ah, e un'ultima cosa: io ODIO i vestiti da principessa e i trampoli da capogiro". Ma la tua versione e' più tragica e mi ha fatto venire un infarto, davvero brava. Ora, non so come mai, penso a Jo e Matilda. Anche loro hanno dovuto affrontare avversità x il loro amore, proprio come Harry e Cristel quindi...nn lo so ma li vedo bene nella situazione. Va beh, dopo questa LUNGA recensione mi congedo e ti chiedo per favore di affrettarti ad aggiornare. Baci, un'accanita lettrice.

28/12/12, ore 23:52

Oddio nn vedo l'ora che tutta questa situazione finisca.. Ti giuro è straziante leggere l'arrivederci tra Cristel e Harry, perché pur sapendo che si tratta soltanto di un arrivederci e non di un vero e proprio addio c'è la consapevolezza che almenox ira a causa del trasferimento a palazzo, purtroppo, dovranno stare separati per qualche tempo (che spero vivamente sia davvero poco, perché mi sono molto affezzi ondata alla coppia Carry Sun dalle sue origini su Fb, e non voglio che per nessuna ragione al mondo e per colpa si niente e nessuno si dovranno separare) e non potranno più vedersi o sentirsi in alcun modo... Spero che presto scriverai la soluzione al problema, intanto questo capitolo è, ovviamente, stupendo e, nn mi stancherò mai a dirtelo e te li ripeterò ogni capitolo, scrivi da Dio e dovresti pubblicare un libro perché io sarei la prima a conprarlo :)
A presto cn il prossimo capitolo
Xxx Hally
P.s come hai scritto su Fb pubblicherai un capitolo ogni giorno per ora che ci sono le vacanza???

27/12/12, ore 16:18

*^* Ma io dico quanto cavolo sei brava? Brividi, brividi ovunque! Complimenti perchè adesso sono IO la drogata, di questa storia.. Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo! Davvero brava, un sacco! xx

27/12/12, ore 15:56

Wow questo capitolo è qualcosa di speciale e poi il finale è davvero emozionante... Scrivi Da Dio e io nn mi stancherò mai di dirtelo Vale :) la mia parte preferita è starà quando i due dopo "tanto" tempo finalmente di rivedono.. Sono sicura che insieme troveranno un modo per sfuggire all'ambasciatore perché la Carry è inseparabile e niente e nessuno può permettersi di provare a dividerli #myopinion
Inoltre che significa quello che ha detti Serena a Cristel?? C'è da preoccuparsi?? E poi Scs se insisto perché Harry ha detto quelle cose alla radio???
Xxx (una tua super fan) Hally

26/12/12, ore 23:52

Sono state un colpo al cuore le parole di Harry.. Sinceramente pensavo che avrebbe lottato di più per Cristel e non già, neanche tempo, smentisce tutto??!! In questo capitolo il suo comportamento mi ha deluso... Cmq al solito tu hai scritto un capitolo strepitoso e secondo le, potresti davvero fare la scrittrice... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che l'ambasciatore e suo figlio si levino dalle palle #missfinezza e che Harry dia delle spiegazioni per il suo comportamento.. A presto

26/12/12, ore 23:38

Temo per la reazione di Harry... Ho un brutto presentimento su come si comporterà.. Cmq capitolo bellissimo e intrigante.. Sto odiando sempre di più Lucas e sua padre spero se ne andranno molto molto presto...

26/12/12, ore 15:53

Noooo ti prego!! Non puoi dimenticarti di Harry, non DEVI!! *momentosfogo*
Beh che dire.... Bellissimo come sempre! Come sempre mi commuovo appena leggo le tue storie.. Come sempre le tue storie riescono a toccarmi il cuore e farmi sognare ad occhi aperti e lucidi..! Potresti diventare una fantastica scrittrice! Se hai intenzione di scrivere un libro diccelo che così lo compro subito!!
Continua così ;)
Tanto love <3<3
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 03:56 pm)

23/12/12, ore 17:39

nooo D: Fanculo a lucas e a quel cretino del padre. Questo capitolo è bruttissimo per le azioni :'C
Però te scrivi fotuttamente ben asdfghjshdgfghs