A Wealth so Wonderful
di patronustrip

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/11/19, ore 02:21

Davvero senza parole. La tua è l'idea del secoli, non so che altro dire! :) !!!!

22/08/15, ore 23:10

É la quarta volta che leggo questa storia e mi sono accorta di non aver lasciato ancora una recensione. Onestamente non sono in grado di scrivere chissà quale splendido poema. Ci tenevo a dirè però, che é una storia spettacolare, in grado di far piangere e ridere. È scritta talmente bene che sono riuscita ad immedesimarmi in Quinn, ho avvertito la sua sofferenza e, perché no, anche il suo amore per Rachel. Si sente la passione dei personaggi e di chi l'ha scritto. Bravissima

24/05/14, ore 22:53

Perché non ho mai guardato così lontano nel mio futuro come da quando sua figlia è entrata nella mia vita." E cavolo mi hai fatto piangere come una fontana!Sono seria! è stato il capitolo più commovente d questa ff. è stato piacevole, divertente ed eccitante leggere questa storia tanto cucciolosa. I personaggi sono meravigliosi nelle tue descrizioni. Hai talento. molto. non sottovalutarti mai.

24/05/14, ore 22:29

Ripeto: il tuo modo di scrivere è assolutamente magnifico! Questo capitolo è eccezionale... l'ho adorato... unico appunto: queste due decidono di stare insieme, abitare insieme, trasferirsi a new york, cambiare stili di vita, lavoro e ritornare a sognare in DUE GIORNI? okkey sarò pure old style ma un minimo di calma... cioè nn hanno nemmeno avuto il tempo di decidere se ci sono o no cose che gli stanno bene! che ne so... se lasciano il tubetto del dentifricio aperto, hanno le ascelle puzzose... capitolo perfetto. ma la tempistica l'avrei leggermente allungata!
P.s. la parte su Beth è proprio awow <3

il sapore di ciliegia, il sorriso mentre bacia, gli occhiali durante il sesso, Emily Dickinson, le poesie sussurrate durante il piacere, la voglia matta di baciare, il colore rosa, il romFiscatole mentre mangia (adoro le consonanti sbagliate come i bambini), l'incertezza di aver sperato troppo, il pregare per avere qualcosa, gli abbracci. Questo mi è piaicuto. di questo ti ringrazio.

24/05/14, ore 17:09

e vai a quel paesino dientro la montagns Shuester!!! mammamia quanto mi sta antipatico quell'uomo! ma anche nella serie eh! mi sa proprio di viscido... un bambino non cresciuto! anche se a volte ha aiutato molto i ragazzi, ma mi sembra più un adolescente che un docente! =) ha ragione Santana "quella gelatina per capelli gli ha rovinato il cervello" ... e questo capitolo da proprio soddisfazione! Brava P, complimenti Diva! =)
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 10:55 pm)

24/05/14, ore 16:57

che scrivi una meraviglia, che mi hai fatto emozionare e che senza le tue parole forse dovrei iniziare a studiare, sono cose cose che forse già hai sentito. per questo ti dico che il capitolo appena letto non mi è piaciuto... rispetto agli altri! fregata eh XD nn mi piace molto la violenza ... e nn mi piace molto leggerne =( ciao genio

24/05/14, ore 16:44

oggi ho voglia di recensire! Quindi non meravigliarti di tutte queste recensioni... e soprattutto non abituarti! =) ahahahah scherzo! mi piace questo capitolo... anche se Quinn è troppo orgogliosa, ma capisco che è il carattere derivante dopo tutto quello che la vita le ha offerto. Rachel nn si capisce molto, o meglio è ovvio che non sia interessata a Quinn come docente, ma come amica? semplicemente preoccupata per una conoscente? ecco! questo era un dubbio... e la scena del sacchetto del pranzo sulla panchina... okkey ammetto! mi sono emozionata =(

24/05/14, ore 16:38

out of the arm of one love è la mia poesia preferita. mi sono innamorata di una donna che fuma marijuana, scrive e ascolta canzoni. e sono morta in molti modi, aspettando un qualunque suono di lei. e i sussurri nella notte, misti a lacrime che al sole evaporano, sono molto più dolorosi e il cuore rallenta e cosa ha più davvero senso... e so che non te ne frega molto, ma è solo per farti capire quanto abbia amato il personaggio di Quinn.

24/05/14, ore 16:25

Ecco. in questo preciso capitolo, leggendo "sorrisetto cretino", immaginando il sorriso timido della Berry e il ghigno di dolore di Quinn, mi sono perdutamente innamorata di questa coppia! sono perfette! ah e tu sei bravissima! una dea della scrittura! mi fai emozionare come pochi, non ci sono parole (o almeno io non ne ho) per descrivere le sensazioni che susciti in me. grazie =)

24/05/14, ore 15:33

Ho sempre avuto un debole per la Skank Quinn ... la ragazza ribelle fa sempre molto figo ;) e avere Rachel Berry come insegnate ... sarei andata al liceo tutti i giorni con un sorriso a 100mila denti! Mi è molto piaciuto come Quinn, nonostante l'atteggiamento sfrontato, non volesse mostrare il disegno volgare alla Berry. Brava Patronus, non bisogna mai essere parchi sui complimenti! BRAVA BRAVA BRAVA!

02/05/14, ore 21:01

Che meraviglia. Il tuo modo di scrivere e spiegare i contenuti é davvero super. Complimenti :-) questo capitolo é stato decisamente interessante.

13/04/14, ore 17:19

So che questa storia risale a parecchio tempo fa, ma ho avuto il piacere di leggerla solo adesso e non potevo non complimentarmi. Non so se leggerai la recensione ma ci tenevo a scriverla! Ho trovato questa FF una delle più belle Faberry che ho letto fino ad ora... il tuo stile mi piace molto, è concreto, asciutto, diretto, scorrevole, realistico e soddisfacente, è come se la lettura ti 'riempisse'. Riesci a trasmettere sensazioni ed emozioni e pensieri in maniera efficace, la storia è molto coerente e molto ben costruita. Mi è piaciuta veramente tanto! Scrivi molto bene, spesso mi è sembrato di assistere in prima persona alle vicende e di essere nella testa delle protagoniste (la nostra adorata Quinn soprattutto). Brava! :)

25/06/13, ore 18:29

Beh, come in tutte le cose deve venire la fine, proprio come hai detto tu, quindi eccoci qui.
Devo dire che hanno avuto un bel percorso da fare entrambe ed è stato bello che l'abbiano fatto insieme.
Quando hai iniziato a scriverla, non mi hai voluto dire dove sarebbe andata a finire e meno male!
Di certo non avrei pensato a questo XD, ma è stata una sorpresa gradita.

Sai cosa lascia un po' d'amaro? Non sapere che cosa accadrà a New York u.u
La loro relazione continuerà? Sapranno far fronte a tutti i problemi?
Rachel afferrerà il sogno che ha lasciato andare per la morte del padre?
Quinn finirà il college e troverà un lavoro che desidera?

Sono cose a cui non avrò mai risposta, sooo, mi rimane un po' l'amaro, l'ammetto!

Comunque, sempre il meglio, come al solito! Un bacioneee

ManuKaikan

25/06/13, ore 18:17

Questo capitolo è dannatamente intenso e pieno di sentimento.
Il fatto che Quinn si senta così insicura da chiederle anche "Ma sono un passatempo?"
io ero tipo awwwwwwwwwww, quanto sei coccolosa, molla Rachel e vieni qui XD

Poi si sono aperte l'una all'altra, confidando cose che probabilmente, non hanno condiviso con nessun altro,
Rachel le ha addirittura chiesto di andare a vivere con lei, dandole un posto dove stare, un tetto, del cibo sicuro.
Non ho smesso di avere gli occhi a cuoricino quando l'ho letto la prima volta, ne ora che me lo sono riletto XD

Ora l'altro u.u un bacione tesoro!

ManuKaikan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]