Quattro Banane Gialle
di carmilla1324

04/11/07, ore 20:03

Volevo iniziare una recensione 'normale', dopo i miei mille anni d'assenza. Invece mi trovo in dovere di sentenziare: 'c'è chi parla con le piante e chi con qualcos'altro'.LOL ^___^ Questo Potter ha delle qualità nascoste...Besos, Tess

11/09/07, ore 11:20

oh sì sono sicura che draco due paroline le direbbe più che volentieri all'amichetto di harry e sarebbe molto convincente ne sono certa. neville è bellissimo in questa veste da 007 in missione e poi che tenero nel messaggio x la sua dolce metà. chissà che nn rispunti fuori un anello su questo ponte. besos.

10/09/07, ore 17:18

he fuori di testa questo capitolo!cioè sono tutti fuori di testa...o forse lo sono soltanto io... comunque Neville si è trovato a fare da postino del cuore... non ce lo avrei mai visto all'inizio ma ora mi sembra scontato! continua presto! baciotti synoa

10/09/07, ore 01:13

tropo divertente!!l'ho letto due volte.la parte in cui draco chiede spiegazioni ad harry del suo problemino con il bagno è proprio buffo!troopo ridere.anche se te l'ho appena detto in chat ma mi piace molto la frase "e fecero l'amore":semplice, chiara.niente giri di parole.che tenero neville!!è tornato indietro, che bravo marito.penso che non manchi molto alla fine,giusto?uff è così bella.besos nico

08/09/07, ore 22:17

la ff è molto carina... mi piace tantissimo che loro dopo tanto tempo sono ancora innamorati l'uno dell'altro!!! spero che la ff duri all'lungo... paciock è proprio carino e romantico anche se non lo vedo molto bene con la parkinson!!! spero in un aggiornamento veloce... baciotti affettuosi gw!!!

08/09/07, ore 17:08

Finalmente!!!Insomma certo bisogna un po' lavorare d'immaginazione, ma penso che il contorno è più che soddisfacente. Le battute poi...mi sono rotolata quando hanno cominciato a parlare dell'amichetto di Harry. Sto ridendo anche in questo momento XD...Basta calmiamoci! Anche la parte di Neville è stata grande. Affogata? Giammai, visto la roba che leggo tengo sempre attrezzatura di salvataggio di scorta, non si sa mai. Comunque brava brava e ancora brava. Alla prossima!Ciao!

14/08/07, ore 23:59

MA HARRY,mi hai deluso!cos'è qsta storia del bagno???ci devi anche pensare???l'unico cosa da fare è SALTARGLI ADDOSSO!..tanto lo sapevo che i vostri "piani" sarebbero saltati nel giro di un nano secondo..ora vai e torna vincitore!!..W ISTANBUL!!!besos nicodora

10/08/07, ore 11:38

Oh Merlino benedetto! Che sia la volta buona che questi due capiscano cosa devono fare della loro vita? Lo Yalanci Tavuk Gogsu ha una faccia molto invitante!! Bel chapter! Besos, Tess

07/08/07, ore 22:31

Che carino questo capitolo! quindi questi due hanno finalmente scoperto che provano ancora dei sentimenti importanti e che sono pure ricambiati! alleluhja (se poi si scrive così...) Penso sia il mio capitolo preferito fino ad ora, forse insieme a quello in cui spiegavi un po' tutto quello che era successo prima... continua presto! 1 bacione

05/08/07, ore 16:07

Harry che parla con il suo...ok meglio che non inventi nessun nomignolo stupido, quel ragazzo non sta bene. Credo che alla fine entrambi abbiano mandato all'aria i rispettivi piani o sbaglio? Besos.

04/08/07, ore 17:08

ma allora tu mi vuoi uccidere! Passi per la foto del dolce che per una golosa come me è un vero e proprio attentato, ma dare uno stuzzichino dell'incontro di Draco e Harry e lasciarlo in sospeso così è cosa da denuncia. va be' ti perdono...XD... cercherò di non affogare nella bava fino al prossimo capitolo che arriverà...presto, vero?Cmq complimenti ancora...ah l'abitudine di Harry di parlare col suo amico è un'idea davvero simpatica, meno male che Draco ha saputo subito come risolvere il problema.Baci!

04/08/07, ore 12:32

stupendiiii!! ho letto gli ultimi 2 cap insieme!! Non ho capito com,e e perchè, ma il 4 me l'ero perso o.O bah!!! cmq bravissima!! scene mozzafiato e la storia dle bagno!!ihihi troppo carina!! ahah..ehm..mi ricompongo!! ;D beh, non vedo l'ora di leggere il seguito!! complimentoni, fic favolosa!!! kisses

29/07/07, ore 18:08

ooooops... a questo punto mi sa che la riunione andrà a farsi benedire... e mi sa anche che tutte le loro strategie per riconqiustarsi a vicenda saranno completamente inutili... sono gia e da sempre completamente cotti!!!!! continua presto! 1 bacione synoa

25/07/07, ore 14:41

E bravo il nostro Draco, chi potrebbe mai resistergli vestito solo di un accappatoio? Neville in veste di spia amorosa è molto interessante. Besos.

25/07/07, ore 11:22

"Lasciare" che l'accappatoio si slacci 'casualmente'? Mmm. Anche se secondo me la'ltro stratega fugge. Senti un po', ma 'sta Mildred? Sempre in mezzo! Mi fa venire in mente la signorina Rottermeier. Molto esotica questa fanfiction, molto originale: brava!! Me gusta! Comunque. Veniamo a noi. La prossima volta che vai a Istanbul mi ci porti, vero?^__- Besos, Tess