He changed me.
di givemejames

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
27/04/13, ore 15:40

oh mio dio, il finale è davvero commovente, a differenza delle altre ragazze che hanno recensito, a me non piace sempre il lieto fine, e come hai impostato tu il finale, mi è piaciuto tantissimo, la storia in se per se e semplicemente grandiosa, ma l'ultimo capitolo lascia tempo per pensare a cosa sarebbe successo se Ele fosse partita per l'Inghilterra per tornare da Liam, e se avesse incontrato Harry. Ma se credendo che tutto quello successo non fosse stato un sogno,lei sarebbe tornata in Inghilterra così da rendersi conto finalmente che tutto l'amore che ha provato Harry fosse frutto della sua immaginazione?Avrebbe cercato di conquistarlo ''di novo''? o avrebbe lasciato perdere per continuare la sua vita? okk mi sto dilungando troppo meglio chiudere...
ciao ely

07/04/13, ore 20:33

amore ho letto tutto.
oddio sono rimasta sconvolta, ceh appena ho capito che era tutto un sogno avevo la bocca che toccava terra.
comunque clap clap, sei stata bravissima dhehjdjehjerh
besossss.

Volo a leggere e recensire l'altra :'3
Bacioni
Alex

03/04/13, ore 23:15

Scusami per la recensione all'altro capitolo! Mi sono accorta dopo che c'erano gli altri capitoli dopo xD Sono un po' fusa in questi giorni;)
Stefi :3

03/04/13, ore 23:13

Mia cara Ele, è vero che continuerai molto presto no??:D
Non vedo l'ora.:) Anche se questa casa è piena di problemi mi piace tantissimo questa storia:3
Contiuaa:D
A presto xx
Stefi <3

02/04/13, ore 20:00

NO, TU NON PUOI FARMI QUESTO :o
mi hai spiazzata, letteralmente.
Questo è un pesce d'aprile, vero?
Non ti voglio uccidere, ma quasi lol
Scherzo.
Io già stavo male per l'ultimo capitolo e poi scopro che è tutto un sogno *lacrimuccia*
Nonostante ciò, questa fanfiction è stupenda, Harry..
Dio, non farmi ripensare... çç
Comunque, mi è piaciuta tantissimo.
Alla prossima, un bacione.
xx

02/04/13, ore 16:33

Questa fine, proprio non me l'aspettavo... Mi ha in un certo senso delusa! Però la storia è stata bella!

02/04/13, ore 14:38

...tu mi hai uccisa. devi esserne consapevole. sentiti in colpa. non era davvero tutto un sogno. cioè...Harry, ed Ele, e Valeria, e Liam, e Louis. E AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, mi fai sclerare male!! Oddio, Ele, rischio svenimento.

29/03/13, ore 21:02

bellissimo questo capitolo, come il resto della storia d'altronde, spero che siano loro la boy band, e se non è così.... ahhaha meglio che non ti dico, vabbè, continua presto mi raccomando, e fa che Harry e Ele si riincontrino al più presto, amo la loro storia
tanti baci
-ANNA

21/03/13, ore 21:30

amore mio caro, se la boy band non sono io ti vengo a cercare a casa <33 HAHAHAHAHAH
il mio preferito non può essere il penultimo capitolo, è triste :c lol
però ti spiego, è davvero il mio preferito perchè hai descritto alla perfezione e la storia rende mi ha reso empatica lol
è davvero bellissimo: la storia, i dialoghi, come hai descritto le loro emozioni, davvero b e l l i s s i m a :')
ripeto, se non sono loro abbi paura di me <33 hahah
un bacione, ro c:
aggiorna ouo

19/03/13, ore 21:18

PENULTIMO CAPITOLO? Dimmi di no, dimmi che è uno scherzo.
Non può finire çç.

Il fatto della 'boyband' mi incuriosisce tantissimo, sono sicuramente loro *u*
Voglio il continuo, assolutamente.
Anche se mi dispiacerà, non voglio che finisca, okay?

Un bacione.

17/03/13, ore 23:29

Che bella eleeeee C.C Scrivi da Dio *^* Bravissima <3 <3

14/03/13, ore 15:45

Sono loro, Haz è venuto a cercarla come aveva promesso! posta il prossimoooooooooo!!

14/03/13, ore 15:40

... UGH. Fu così che inondò la camera.
Cazzo, Ele, sta finendo e anche la mia è finita. Nuove storie e nuovo tutto, ma dove li mettiamo Harry ed Elena della tua storia? E Harry e Sophie della mia? Tutto ciò è terribile, mi dispero :'(

continuaaaaa, concludila e poi non ci penseremo più, saranno tutti bellissimi ricordi <3

02/03/13, ore 16:21

Heii, alloraa Louis e Valeria sono tenerissimi bsdjqhajw *--* mi piacciono un saccoo, finalmentee si sono baciati.
Invece.. Elena e Harry..
Non possono lasciarsi.