Il mio eroe
di Akane

18/11/12, ore 23:17

Che dolci accidenti...riesci a fargli dire e fare delle cose assurde e, mentre leggi, sembrano del tutto normalissime.
La scena della minestra, poi, è stata mitica!!!
Un grazie doveroso a Sherlock Lady per la traccia e il filmato...è venuta fuori una fic deliziosa.
complimenti.
Un bacio

16/11/12, ore 22:19

Oh!!!!!!!! Ma grazie! E' bellissima *-* l'ho messa tra le preferite perchè la trovo stupenda!
Sono contenta che la mia idea ti abbia fatto uscire delle idee così belle. E' diverso da ciò che scrivi per ora (rif. EV), qui c'è spazio ad altre cose, è tutto più soft, più dolce, ma anche intenso e pieno di consapevolezze. Quando ho visto il video mi ha subito trasmesso molta tenerezza, ma leggendola adesso in chiave ff, devo ammettere che è molto meglio! Tutta la parte finale mi ha sciolta... Ahahahhaha, Chester che si fa coccolare, fa bene! Povero cucciolo, lavorare con la febbre... E' anche il mio eroe (e si, ti amo anch'io XD), la parte della minestrina mi ha fatto ridere parecchio, vuol dire non è capace di fare una misera minestrina! Per quale miracolo non ha bruciato le bruschette?
Bello! Non so come ringraziarti (ed anche Giacopinzia, non credevo di aver dato lavoro anche a te *////* spero di non aver creato disturbo), sento la ff molto mia, non tanto perchè l'hai scritta sotto una mia linea base, ma perchè all'interno ho trovato cose che mi rappresentano, o scenette comiche di cui sono protagonista qualche volta XD e poi ho apprezzato che hai fatto tirar fuori il blocco schizzi a Mike, Dio santissimo, amo quando disegna... E grazie anche per aver scritto dal suo punto di vista, lo sapevo che le telecamere lo infastidivano!
Uhau, sono troppo contenta, ho sempre desiderato leggere una ff su questo video, stento a crederci di averne appena letta una davvero sublime!
Spero ti sia divertita anche tu a scrivere qualcosa di diverso, come committente (e prof di italiano XD), mi sento molto soddisfatta, 10+! ahahahahaha

Un bacio e grazie ancora di tutto!
SherlockLady ♥

16/11/12, ore 18:52

Io adoro il miele e qui di miele c'è nè parecchio.
Molto molto molto bella Sherlock Lady è il mio nuovo idolo, ti ha dato una signora traccia e tu hai creato i soliti "mostri".
Molto bella e molto dolce. Mi piace proprio ^_^