The cat is on the table.
di happley

01/12/14, ore 10:19

Buongiorno Roby,
come va?
Prima d'iniziare la recensione a questa storia volevo ringraziarti.
In questi giorni guardando Knb sono andata un po in crisi perchè a differenza delle altre volte non riuscivo a trovare una coppia che prevaricasse sulle altre e non ci sono abituata. E' la prima volta che sono una multishipper e non me lo aspettavo.
Tuttavia nonostante non riesca ancora a non shippare Kuroko con tutti ( e non vedo che male ci sia in questo se non vagonate di feels in più) posso ufficialmente dire che dopo aver letto le tue ff, esattamente come è successo per la Marco/Gianluca, la MidoTaka è ufficialmente la mia Otp.
E' bello avere un otp e di questo ti ringrazio.
Il tutto è successo perchè non solo tu scrivi veramente bene ma riesce a cogliere le sfumature dei personaggi rendendoli impeccabili, sono sempre uguali in tutto e per tutto a come li immagino.
E questo è fantastico e mi piace come ti venga naturale.
Ecco perchè amo il tuo Midorima, cioè è Midorima rappresentato alla perfezione così come Takao.
Ho sorriso a trentadue denti per tutta la ff e ancora di più ogni volta che Takao dice " Shinchan" nome perfetto per il gatto.
E concordo con te, immaginare Midormima terrorizzato da un micio è esilarante, tanto quanto lo è immaginare Takao che manda bacetti al suddetto felino per chiamarlo.
Una ff bellissima, fluf, tanto fluff e scritta benissimo.
Spero di leggere altre Midotaka scritte da te.
Un bacione e buon lunedì mattina.
Mary

03/03/13, ore 01:59

Come al solito le tues storie sono bellissime e questa non è da meno, è dolcissima, i personaggi sono resi benissimo... e l'idea di Midorima che teme i gatti, ci sta tutta, come anche quella che Takao lo chiami Shinchan... bella, come sempre, complimenti davvero!!!

16/11/12, ore 17:33

Questa fanfic è davvero dolcina e carina, davvero *-*
Mi è piaciuto davvero come sei riuscita a sfruttare la paura di Midorima per i gatti e come hai svolto tutta la trama, è qualcosa di davvero molto dolce XD
Midorima alle prese con una palla di pelo rivela tutta la sua goffaggine e tenerezza (L) se poi ci si mette anche Takao è il massimo, davvero XD

“Però… Però sembra che qualcosa, oltre al nome, ce l’abbiamo in comune. Entrambi vogliamo bene a quel tipo strano.”

Questa frase mi ha fatto morire nei miei "awwwww" da fangirl, davvero (L) è qualcosa di terribilmente carino (L) *da notare la complessità del mio lessico*
E niente, bella prova *-* (L)