Anche Harry si è svegliato stamattina, con la vita
di Cilyan

Anche se non ho capito molto come finisce(cioè Harry alla fine non è mai morto?E Lou lo tira fuori dalla bara'o.o) (scusa se te lo chiedo ma veramente non ho capito ma mi interessa,poi volevo farti i complimenti perchè ho visto che hai un sacco di storie e appena posso me le leggerò tutte,ora me ne leggo alcune come questa e quelle che dal titolo mi attraggono diciamo...Che dire di questo mini è carino,mi piace perchè anche se corto è scritto bene quindi veramente complimenti <3
Infine ti invito a passare qui(http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=294355) nel mio profilo dove ci sono due storie iniziate e hanno bisogno di essere lette e recensite..Io visto che sono nuova lo scrivo sempre sotto le recensioni perchè non so come far leggere le mie 'storie' alle altre ragazze..magari mi puoi dare anche un consiglio?Grazie mille!

Heyla bella amica mia! Sembra strano? No. Alexandra è venuta a farti una visita, perchè oggi ho voglia di recensire, e visto che so che tu hai una marea di FF sono passata alla prima che ho visto! Anzi.. alla prima che ho trovato un pò più corta HAHAHHAHAHA sono una scansafatiche lo so!
Allora.. vedi come sono brava ti dico anche che ne penso! Anche se ho il cervello piccolo come un cricetino (?). Ehm.. ho letto anche se io non credo nella Larry.. anzi sembra brutto dirla così, perchè io non è che non credo alla Larry, anzi, penso che siano bellissimi insieme, è solo una stupida cosa da dividere chi crede e chi non crede. Diciamo che io sta da tutte e due le parti (?).
Vabbè starai dicendo ma che dice questa Babbuina!? non lo so, cerco di essere filosofica (?).
Mi sono immaginata la scena di Louis e Lux che camminano per il cimitero fino ad arrivare dove è sepolto Harry çç
Certo che non so, solo a te potrebbe venire in mente di farlo resuscitare, poi poverino dopo tre giorni e dentro la bara.. mmmh.. vabbè, almeno hai spiegato che il cuore può fermarsi e riprendere all'improvviso, certo povero Harry chiuso là dentro e vivo D:
Basta con le mie paranoie, lo sai che faccio tutti questi giri di parole per dirti che mi è piaciuta! Si, è troppo figo, e bello.
Mi sono messa a ridere quando ho letto 'ma ancor proprio perché bisognoso di una doccia urgente' HAHAHAHAH poverino puzzava LOL. Un bagno con Louis ci voleva mlmlmlmlmlmlml.. okay basta.
Lux non ci avrà capito niente poverina! Ma diciamo che l'hai messa in mezzo per non far andare Louis solo soletto.
Le vocine che sente non erano naturali, ma quindi Harry lo chiamava da dentro la bara? oh santo Dio. Che brutta cosa. No, non sto dicendo cose negative! lo sai che ti voglio bene, ed a Francesca no, perchè non continua la sua FF.. (diglielo).
Che bello non so come ho fatto una recensione carina ^^ devi essere fiera di me! LOL.
Allora.. da brava amica, ma anche perchè mi piace la metto nelle preferite. E' davvero bella!
Quando voglio trovare delle FF belle passerò da te! u.u DA FRANCESCA NO! LEI NON SE LO MERITA LOL.
Ti sto annoiando? me ne vado. *cammina* va bene, la faccio finita di fare la ragazzina deficiente che sono, e me ne vado c':
Ci vediamo da un'altra parte (?) forse leggerò e recensirò qualcos'altro! Don't Worry!
Adios amigas (?) Salutami quella babbana di tua sorella.
-Alex.

O.M.G

Non me lo sarei mai aspettato questo finale, sul serio.
è una cosa.. innaturale.
Mentre ti avvicini al finale pensi "è una trappola, vuole farti credere che ci sia un lieto fine ma tu sai che è improbabile, è solo un'illusione, in verità Louis capirà che Harry è morto, se ne farà una ragione, erano solo voci del suo subconscio, soffrirà il doppio"
E invece ullalà, Harry è vivo e vegeto, lo ama ancora e wow, il miracolo è compiuto!
Non so dire se mi piaccia o no, è una cosa.. strana.
Mi piace sicuramente il modo in cui hai scritto, brava babe *clap clap*
Besoss
-Nicole