Promessa d'amore eterno.
di G4bry

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/08/13, ore 22:16

WUAAAAAOOOO!!!! CHE FANTASTIKA STORIA ^O^ TI PREGO CONTINUA A SCRIVERE STORIE SU KODOCHA MI APPASSIONANO TANTO LE TUE STORIE E POI SEI BRAVISSIMA,TI DICO: HAI TALENTO DA VEDERE!!

14/12/12, ore 19:56

Wow questa fanfic é assoluttissimamente STUPENDAAAAAAA!!! *-------* BRAVISSIMAAAAAAAAA!! CONTINUA A SCRIVEREEE ALTRE FANFIC SU KODOCHA SE VUOI!! COMPLIMENTI COMUNQUE MI É PIACIUTA MOLTO QUESTA FANFIC!! MA CHE DICOO??!!! LA ADOROOO!!! *----* <3 <3 Smack!!! <3

03/07/10, ore 18:35

Complimeti, è davvero una storia bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La fine cioè l'ultimo capitolo anzi diciamo il penultimo in cui sana ed erik finalmente si chiariscono grazie a funny e a geremy quella parte in particolare l'ho letta e straletta e mi ha sempre elettrizzato!! Continua a scrivere e ancora COMPLIMENTI!

27/08/07, ore 19:22

Beh, che dire... le belle parole te le meriti proprio tutte! Continua a scrivere ff, le leggerò tutte con immenso piacere! Ora piango...

27/08/07, ore 19:17

E così questa bella ff si è conclusa... ci sono speranze di poter leggere un seguito? Lo spero davvero!

Keira93
27/08/07, ore 13:41

G4bry 6 stata veramente molto carina a dirmi ke sono importante! Io xò credo ke tu sia 1 persona eccezionale e 6 davvero bravissima a scrivere!Ti saluto con un grande abbraccio e un grande bacio! A presto Keira^^

26/08/07, ore 16:42

grazie mille per i complimenti e io te ne faccio il doppio per la tua bravura...mi sa che sto diventando ripetitiva...=P ma non importa, ne vale la pena...la fic era veramente bella e il capitolo del diario mi è paiciuto tanto...soprattutto la fine...bravabrava brava continua così. un bacio

26/08/07, ore 10:16

ç____ç mi fai piangere...grazie sei stata gentilissima, ma t asicuro che se ho seguito la tua fic con costanza è perchp mi è piaciuta davvero e anche l'epilogo non è stato da meno...Povera Aya pensavo che alla fine fosse rimasta da sola XDDDDDDDD...Spero di leggere presto una tua nuova fanfiction...mi raccomando: scrivi, scrivi, scrivi ( è il mio "motto" XDDDDD ndMe)...Bacioni alla prossima...!

26/08/07, ore 00:55

grazie grazie grazie grazie grazie!!!!! sei fantastica!!!! non so come fai!!!grazie ancora per avermi nominato nella tua FF!!!! sei la mia scrittrice preferita in assoluto!!!! continua così perchè sei grande!!! tvttttttttb!!!! ciao ciao!!!

25/08/07, ore 19:30

G4bry le tue parole per ringraziarmi sono state bellissime!!!!!!!!!!sto ankora piangendo!!!grazie 100000000 a te per aver scritto questa bellissima ff!le tue parole "Sei una ragazza speciale, non cambiare mai, resta sempre come sei! Tvtb ricordatelo sempre…" GRAZIE!!!!!!!! per tutti i complimenti!sono state felicissima di recensire!anke io se abitassimo nella tua città sarei felicissima di essere tua amika!aspetto con ansia la nuova ff!bacioni!ti voglio un mondo di bene!Katy.

desi
25/08/07, ore 19:02

ma ciao..mi sono accorta di non aver più recensito,che sbadata,cmq volevo dirti che i tuoi cap sono tutti bellissimi..e stupendi bello anche il finale..ci vediamo nelle prossime fic allora ciao ciao un bacione

Sasuke Uchica
11/08/07, ore 13:31

Ciao 6 fantastica mi è piaciuta un kasino...formidabile aspetto cn anzia l'epilogo.....ti voglio un kasino di bene....by ALE

10/08/07, ore 11:19

G4bry!!!!!!!!!!!!!!ti adoro ti adoro ti adoro!!!non potevi fare un finjla emeglio di questo!!!!fantastico!!!!bravissimissima!!!!sei grande tv1kdb!!!!!aspetto con anzia l'epilogo!bacioni.Katy.

vale15
09/08/07, ore 22:42

Sn contenta del finale della storia è proprio azzeccato,,,Bravaaaaaaa!E sn ancora più contenta dell'epilogo,,,! Lo aspetto con ansia,,,un bacione!
Vale

Keira93
09/08/07, ore 22:13

E' STATO UN BELLISSIMO FINALE!!!! Uffa xò è finita! Cmq aspetto con ansia l'epilogo! Va bene ora ti saluto! Tanti baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]