The last prom.
di fulgebit

26/02/13, ore 22:04

Ciao fulgebit. Ho letto la tua storia e ... non penso sia brutta. Rappresenta in pieno i sentimenti di molti ragazzi e ragazze ai loro ultimi balli della scuola. 'The Prom'. Non ti preoccupare se la storia è deprimente, anche io ne sto scrivendo una drammatica. L'importante è che ci sia anche dell'amore =) L'unico consiglio che posso darti (sempre che tu mi permetta :D) è quello di scrivere i capitoli più lunghi. In questo caso potresti soffermarti più sui vestiti delle altre studentesse, far esprimere il parere della protagonista a proposito di questi e anche dei professori, insomma ... devi SBIZZARIRTI!! Detto questo, non vedo l'ora di leggere il seguito perchè sei brava. Baci <3

06/02/13, ore 19:26

i'm here, for youuuuuuuuuuu. no ok, lol.
dghdughdfugh.
che posso dire? di solito non leggo le ff o os raiting verde, non lo so, sono una tipa pervy? OuO
ahahah n.n
ma questa mi ha incuriosito, e devo dire che ci sono rimasta di cacca, davvero :c
dovresti fare la seconda parte, per vedere almeno come finisce, anche se si sa, però magari che ne so, un colpo di scena *pushhhhhhhhh*
ok, me ne vado, ho già detto troppe cavolate, a presto!
baci, celine xx

04/02/13, ore 16:44

hei visto che sono passata :) le leggerò tutte con calma xk ho 1000 cose da fare!!!
comunque è carina.. un po cortina ma carina!! anche perchè con poche parole hai lasciato intendere tutto!!
tipo all'inizio... sembrava di vedere tanti flashback... e poi alla fine cose se vedessimo il futuro!!
cioè non c'era bisogno di scrivere perchè bastava aprire la fantasia....
mamo che discorsi... arda che non ne ho mai fatti del genere quindiiii :9
un bacione!!!
aspetterò quando leggerai gli altri miei capitoli :) aspetterò le tue recensioni!!!!
ora mi eclisso giuro :)

29/12/12, ore 13:12

oddio, che bella questa OS lkjhg
è un po' corta, ma è commovente.
Ho sempre odiato gli addii, specialmente se sono tra amici/fidanzati cc
Mi piace molto come scrivi, e questa è una bella idea per poter scrivere una FF lkjhg
Mi dileguo, vado a leggere le altre.
Baci Giada

20/12/12, ore 06:19

Ok, lo ammetto, sto facendo un giro tra le tue storie .___. posso vero? Lol xD Passando alla storia...Mi è piaciuta. Sì, mi è piaciuta molto. Mi ricordo che quando dovetti lasciare i miei conpagni delle medie mi trovai nella stessa situazione della protagonista. Persa. Non ero più in quella famiglia che mi aveva visto crescere. E che io avevo visto crescere. Tu sei riuscita a interpretare questa situazione alla grande. Non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti. Good! <3

16/11/12, ore 21:56

oddio, oddio, oddio, oddio *o*
continua, ti prego, fallo o ti spacco il culo.
e arriva Mr. finezza *oo*
ok, scusami, sono in fase di sclero D:
Comunque questo pezzo mi ha fatta piangere, e io non sono una che piange facilmente:
Sembra che tutto quello che abbiamo costruito tutti insieme in questi anni sia stato inutile. Le uscite, i musical di fine anno, i pomeriggi a studiare per superare gli esami… facevamo tutto insieme. E per che cosa? Per poi vedere la nostra amicizia scivolarci via dalle mani? Per ritrovarci tutti presi dalle nostre vite e dal nostro futuro, che, onestamente, mi sembra ancora come un qualcosa di lontano e immateriale? Non lo so… mi sembra che tutto non abbia più senso.

Comlimenti, sei veramente brava :D

16/11/12, ore 17:57

Cosa ne penso? Penso che è bellissima. Non sembrerebbe la tua prima storia su efp. Quindi sei stata ancora più brava.
Se ti va passa dalla mia ff, un bacio! c: