Oh capitano, mio capitano - Kise
di Rota

16/11/12, ore 21:38

Questi due idioti. Li amo troppo. Yukio, sei proprio la dolcezza çAç *abbraccia* E come dargli torto, ci credo che di fronte a Kise-chin è impossibile restare indifferenti, anzi mi stupisco che ancora non l'abbia preso contro il primo muro della palestra che capitava. Ah, giusto, non è Aomine Daiki.
Comunque se ho capito bene nella prossima leggerò del sanissimo lemon KasaKise, ok... *si sventola* CALMA. CALMIAMOCI. *fantasia perversa che galoppa* Oh, god... e tra i due dubito che il seme sarà Kasamatsu, quindi finalmente ci sarà un Kise seme... Capisco. (e anche se il seme fosse Kasamatsu, credo che l'effetto sarebbe ancor più devastante) Mi sto sentendo male *tenta di arginare il nosebleed, con scarsissimi risultati* CAN'T WAIT. *lancia fiori a Rota-chan* Grazie <3

16/11/12, ore 20:46

desiderio terribile?
sul serio?XD ma l'amore e la passione sono cosė belli Yukio-chanXD
mi piacciono un sacco le tue ff... piccoli spezzettoni di vita dei due...XD
i miei complimenti..
kiss

16/11/12, ore 20:33

Dopo aver letto questa shot ho una serie di pensieri sconnessi, tipo "Kise è un cucciolo teneroso", "Kasamatsu è stupido ma in fin dei conti è dolce pure lui", ma soprattutto "tra poco ci sarà del p0rn" *fischietta con aria innocente*
Però devo fare un commento serio (o almeno più serio di questo) u.u la prima parte con le riflessioni è stupenda, ed è del tutto plausibile l'imbarazzo di Yukio, le sue reazioni, il tentare di essere distaccato. La seconda parte è davvero fin troppo tenera, ho davanti agli occhi l'immagine di Kise tutto spaurito.. ci credo che a quel punto neppure Kasamatsu poteva più resistere! <3
Insomma, come sei sempre sei stata davvero brava! Un bacione :)