I believe I can fly.
di evelyne_

28/11/12, ore 21:30

è la cosa più bella che io abbia mai letto, davvero.

28/11/12, ore 21:24

OH MIO DIO. SONO SENZA PAROLE.
kosimsokmzoiakoisjoskioskso
É perfetto, giuro.
Tutto quello che hai scritto, ogni singola frase, é piena di amore, di un amore immenso che io, come te e come altre milioni di persone, provo.
É una cosa assurda, perché é come se quello che hai scritto tu, lo avessi scritto io (?) lol
Nel senso che sento ogni singola cosa, ed é una sensazione stupenda sentirsi cosí capiti.
Kiizokzmiosmoiksomos
Lo vedi che sei bravissima a scrivere? Non smettere mai ximjxixkos
Ciau Ale, tu voglio bene ♥

17/11/12, ore 13:33

evelyne, sarà la milionesima volta che ti dico che scrivi molto più che benissimo.
ho sorriso, per tutto il tempo che ho letto la tua fanfic ho sorriso. però mi hai anche messo paura.
se trovassi la mia anima gemella e poi ci separassimo? ho paura dell'amore, perché non so cosa può succedere... .
ti ricordi di Fantasma? quel personaggio fuori dalla storia che però e sempre presente? ti guradava mentre scrivevi e sorrideva, come me :)
brava evelyne, sei fantastica

16/11/12, ore 23:20

'Credo di poter volare quando mi sussurri che mi ami.
Credo di poter volare quando le tue mani prendono le mie incastrandosi perfettamente tra di loro.
Credo di poter volare quando ti guardo negli occhi in cui riesco a perdermi, come se fossero infiniti.
Credo di poter volare quando canti, con quella splendida e profonda voce che hai milioni di brividi attraversano il mio corpo.
Credo di poter volare quando le tue labbra sfiorano le mie, quando ci scambiamo baci appassionati, pieni di noi.
Credo di poter volare da quando sei entrato a far parte della mia vita' ceh, io solo per questa parte iniziale stavo per piangere. sei troppo dolce. ho davvero capito che per te zayn è importantissimo, ed è stato ancora più bello leggerlo con queste splendide parole. scusa, vado a piangere dall'emozione.
-Ally. xx