piove..
di bianfre

gogò
05/06/07, ore 08:34

mmm...cosa dire...belloXD...xò....nn so cosa dirti...cmq devi migliorare cosi diventerai una scrittrice ai primi livelli e allora sì k farai dei romanzi degni di te..(nn so cs centri ma te lo detto..)...stammi bene...ciao..al prossimo commentoXD

Mimica
04/06/07, ore 18:43

Bella, che tenero Roy! Solo una cosa, mi pare che Ed sia un po' piccolin...ehm, ops! Volevo dire, mi pare che il Grande Full Metal sia un po' giovane nella storia. No?é che così sua maestà Roy ci fa la figura del pedofilo alla grande. Cioè, in realtà sarebbe un pedofilo anche se ne avesse sedici di anni e non dodici, ma così è esagerto...ù_ù Per il resto, mi è piaciuta, davvero, non vedo l'ora che la continui^.^

04/06/07, ore 15:27

Uh.. ma che carina! Dolce e semplice, per essere la tua prima ff non e' niente male! Mi piace! Qualche errorino piccolo piccolo e... ricordfa: ED NON HA 12 ANNI! Insomma all'inizio quando Roy e' ancora tenente colonnello ne ha 12. Cambia e mettigliene 16 o piu' perche' altrimenti se vuoi fare la lemon Roy passa veramente per pedofilo... spero sia stata solo una tua svista. In questo primo capitolo anche non succede nulla, ma la storia si presagisce gia' dolce ma non esageratamente (ed e' un punto di gran forza!)come piace a me. La lettura e' piacevole e svcorrevole e il loro rapporto l'hai ben delineato; Roy si capisce di gia' che e' innamorato di Ed. Carinissima e originale la frase di Ed della sua somiglianza a un calzino bagnato. Nell'ultima frase che hai messo non ho capito chi e' che pensa... e' un po' confusa. Per il resto la trovo interessante! Aspetto il prossimo capitolo. Mettitici d'impegno che stai andando bene: brava! Ciaooooo

03/06/07, ore 22:11

la trovo molto bella ti aggiungo ai preferiti questa ficcy mi appassiona!!!!!continuala presto kiss

03/06/07, ore 21:16

Bella! Spero che non sia ancora finita, perchè voglio leggere il continuo!!! Aggiornala presto!! ;-))