Tutta colpa di una notte
di niny90

27/11/16, ore 03:37

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Interessante, Complimenti. ♥
Chissà se ora Takeru lo verrà a sapere della Gravidanza di Kayano e ora anche della Nascita della piccola Yuka, figlia sua e della sua Amata? ;-) ♥ Spero di leggere presto il seguito, ora vado a dormire, Buona Notte e Sogni d'Oro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/01/14, ore 12:15

Complimenti e'una bella fan fiction!
Poi akuma de soro e'uno dei manga che ho amato di piu'.
Non era una cattiva idea che Kayano fosse rimasta incinta...peccato che non ci ha pensato la takanashi!

07/01/14, ore 02:10

Ciao ^_^
Takeru cuccioloso :3
I figli uguali ai genitori :') un classico.
Mi è piaciuta! Mi è venuta voglia d scrivere una One shot su loro due :3 si si la scriverò!
Comunque è una narrazione veloce e scorrevole bene :3
Hai uno stile semplice e pulito direi. Questa cosa la apprezzo molto. ^.^
Beh che dire? Bene!
Ciao ciao da Kimmy_chan

07/01/14, ore 02:00

Ciao ^_^
Bella come idea, ma sarebbe stato megli se non scrivevi intere frasi con la maiuscola. Nei testi non si fa.
Mi piace la storia. Takeru si incavolerá u.u pee forza! Non si tiene nascosto al padre il proprio figlio! Però la mamma ha ragione... Se il papà sapesse della nascita della figlia non avrebbe piu riallacciato i legami con la madre... Che bel casino :3

16/08/12, ore 16:58

Davvero una bella FF ... solo oggi ho letto entrambe le parti ma posso dire che è davvero fantastica ... di lui, il diavolo ho letto il manga, visto il drama ... adoro questa coppia ... è così adorabilmente strana! ahahahah :D Comunque complimenti ancora :D

07/08/12, ore 10:35

Molto carina,msoprattutto l storia dei tre figlioletti e il viaggio in Italia (: Mi e' piaciuta molto, pero' ti do un consiglio, quando c'e' una convrsazione conviene andare a capo ad ogni battuta (: Detto questo, complimenti (:

13/08/08, ore 10:34

scusa se ti lascio così tante recensioni....è che volevo avvertirti che in questo momento sto cercando nuove idee per una fic molto bella......Quindi se non pubblicherò per un pochino...Non significa che non ci siA...Bene...Per quanto riguarda la recensione precedente....è vera sto scrivendo una fic con degli amici passa se ti va.....Kiss di nuovo ^^ p.s aggiorna presto!

08/08/08, ore 11:27

ciao!!!!Bella la fic...senti...Io sto scrivendo una fic con un account in comune con degli amici "The Death Poets Society "se ti capita leggi lafic!!!Mi farebbe piacere.....Ha i personaggi di Harry Potter più dei nuovi....è carino....!!!Bene ora vorrei solo dirti di continuare a scrivere così....Stai andando bene!!!Se hai bisogno di ispirazione ....Leggi tanto !!!Ma questo è solo un consiglio...Te la stai cavndo egregiamente!!!Grazie per avermi sostenuto nelle fic!!!Cercherò di fare altrettanto!!!kiss

09/07/08, ore 00:03

Tu hai recensito la mia e ora io ti restituisco il favore!!^_^Bella la tua fic!!!! il mio unico consiglio (perchè il resto mi sembra perfetto^_^) :cerca di mettere lo stile htmail con un altro tipo di scrittura un pò più grande!!!!Se non sai come si fa don't worry!!!Complimenti...!!!!ciao!e ricordati di leggere il mio prossimo cap!!!(se vuoi^_^)ciao!

Silvia
02/02/08, ore 21:27

Uao!!!! mi sono sempre chiesta anch'io della vita di Takeru e Kayano insieme e devo dire che questa è molto meglio della mia immaginazione. Veramente bello complimenti!!!

24/11/07, ore 00:01

ciao scusa se te lo dico ma non riesco minimamente a leggere la tua storia. è scritta talmente fitta senza neanche andare a capo dopo i punti che gli occhi mi stanno diventando 2 palloni!!! in più ti assicuro che ci vedo benissimo e nn ho nessun problema di vista. forse la storia è carina ma illeggibile.

shamrok
07/09/07, ore 21:18

ciao! stasera ho scoperto per caso questo manga e ne ho subito cercato una ff...la tua è molto spontanea e poi sarò strana ma ho un debole per le storie di incintamenti e segreti!

14/06/07, ore 21:27

Ciao la ff era veramente carina, un'alternativa originale. Ma la prossima volta postala in caratteri più grandi e magari dagli più spazi e suddividi più chiaramente i capoversi, mi hai fatto cavare gli occhi! Bye Tanja

akitohayama4ever
09/06/07, ore 20:34

bellabellabella bella!!!!!complimenti bella ff XD ti auguro buona fortuna per gli esami e......aggiorna + presto k puoi!!!!!!!!!un bacio CIAUZ

03/06/07, ore 21:40

Devo dire che la storia è carina, a volte la narrazione è affrettata e ho notato una frase senza senso e la cosa che stona di più è il blocco, è davvero difficile seguire la storia. Sono solamente dei miei pareri, spero che non ti abbiano offesso. Attendo il seguito, voglio proprio vedere come la prende Takeru. Ciao Ciao