Giving the Best {Try hard and reach the top.}
di puntoeacapo

19/11/12, ore 01:01

Finalmente sono riuscita a leggere questa meravigliosa OS!
Ahhh, mi fai sognare ad occhi aperti ogni volta, lo giuro! Per tutta la durata della lettura avevo gli occhi a cuoricino *--* e non ho faticato molto a volare con loro nella camera del pensionato. Era tutto perfetto! La goffaggine e la dolcezza di Bonnie, la sua spensieratezza e la sua timidezza; il comportamento scorbutico e segretamente dolce di Damon... tutto. Assolutamente tutto perfetto! I personaggi erano del tutto  IC, e sembrava davvero di vederli di fronte, seduti sul letto, quasi come se li stessi spiando dal balcone!
E ovviamente il tuo stile di scrittura e la grammatica eccellente, hanno contribuito rendere questa storia una delle mie preferite!
Ti faccio ancora i complimenti, è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo.
A presto,
Little Redbird

18/11/12, ore 02:25

Tesoro mioooo.
Ma come devo fare con te? Sei una bamon sfegatata ahahha.
Io inizio a simpatizzare per questa coppia, lo ammetto.
È che non riesco a resistere a quella dolce rossa così timida, che avvampa di vergogna per un semplice sguardo di questo magnifico vampiro *_____*
elena e Stefan hanno litigato, e a oi non ce ne può fregar de meno.
Lo Stefan del libro, almeno da ciò che ricordo, è più mascolin di quello del telefilm, ma più insopportabile, ecco.
Passiamo alla coppia più bella del mondo mhuahhaha.
( e l'ho detto io che sono delena)
Damon rinuncia ad uno spuntino xke ha troppa fretta di ritornare nella camera del suo pettirosso.
Oh, ma dai, questoa mio parere, soprattutto trattandosi di codesto super vampiro, è uno dei gesti più significativi che ci possano essere.
La piccola e dolce strghetta cerca di far pratica cpn la magia, sotto il giudizio attento del nostro bel vampiro, che non perde occasione di metterla in imbarazzo, sorridendo in quel suo modo così caliente.
Hai descritto così bene il loro rapporto, i loro sguardi e i loro pensieri, che arrossivo anch'io insieme a Bonnie ;)
E la parte finale ???
La piccola strgehetta non solo ha mantenuto fede alla promessa, riuscendo ad accrescere così tanto il suo potere da spaventare Damon Salvatore, ma è riuscita addirittura a rubargli definitivamente il cuore.
Amore mio? Siiiiii.
Finalmente Damon e Bonnie stanno insieme.
Noooo. Cucciola mi hai convertito. Che disonore per me.
Cosa mi hai fatto!?!?!!?
Ma insomma, nemmeno io posso resistere a questa coppia cosi ahsghsjshh.
Ma la verità è che le tue storie su di loro mi hanno pian piano fatto cambiare idea...sulla coppia dei libri almeno.
Tu e Setsuna, con il vostro magnifico bamon, mi avete convertita.
Bravissima tesouccio mio.Sono davvero felice di vederti così presa dallo scrivere.
Non sai che gioia vederti tornare a lavoro, più in forma che mai.
Ti voglio bene, piccola. Sempreeee

16/11/12, ore 22:59

Ciao
Simpatico, tenero ironico racconto. E così Bonnie è riuscita piano piano a far evolvere i soui poteri e a tirare fuori i sentimenti del bel vampiro. Questa volta giocare a mascondino non gli è riuscito..
Mi è piaciuto vedere lei trasformarsi gtradualmente da super timida impacciata a predatrice sicura di cuori fermi con effetto gelo al seguito.
E lui che si credeva incorruttibile...