Perdonami.
di Danielle_Way

08/02/13, ore 15:26

Hai avuto un'ottima idea a mostrare anche il punto di vista di Gerard. Non cambia la tristezza e il mio cuore che si sbriciola, ma comunque un'ottima idea. Mi sono sentita più coinvolta con Frank devo dire, ma era giusto che anche Gee dicesse qualcosa al riguardo, anche perché ero sicura che si sentisse in colpa dopotutto.
Grande scelta Fix You :')

21/11/12, ore 20:09

Wow... ti giuro che la frase "Ho ciò che voglio ma non ciò di cui ho bisogno." mi ha segnato davvero, non ho mai sentito quella canzone dei Coldplay ma ti giuro che anche avendo letto qualche frase tradotta in italiano adesso andrò ad ascoltarla, sembra tanto una poesia.. stupenda!
Quella farse dice già tutto, davvero ed è perfettamente centrata con la OS che hai scritto. Bravissima.

A volte ci accorgiamo troppo tardi dei veri sentimenti che proviamo verso un'altra persona e magari ascoltiamo la testa e non il cuore, ma a volte è anche necessario mandare a quel paese la testa e inseguire i nostri sentimenti.
Ora ti saluto, alla prossima :)

16/11/12, ore 20:43

'A me interessano più i tuoi sentimenti che i miei,ma sembra che tu non riesca ad accontentarti neanche di questo’.
TU NON SAI QUANTO MI ABBIA FATTO MORIRE QUESTA FRASE.
Dio, siamo proprio due depresse, io e te. Non ce ne va mai bene una, oh lol.
♥ Sei dolcissima a dedicarmi questa fanfic, ora piango :cc

E tu scrivi bene. Tu ci metti te stessa in quello che scrivi,
e ciò rende ogni tua storia speciale.
Quindi, non chiamarle schifezze.

.........-potrei appiccicarti alla prima parete piana e tirarti tanti schiaffoni *annuisce*.

un bacio, ti voglio fpewojfwoejfwpo troppo beneh.