Hey baby, I think I wanna marry you!
di Courage12

06/12/12, ore 20:07

M-Ma è stupendo.. çç
Oddio,l'ho sognato anche io un matrimonio JongKey come fanfic,ma se non sbaglio,sei la prima a scriverlo e già ti amo wkfiujewiuf. /?/
Davvero,è bellissimo,mi è piaciuta molto questa one-shot. c:
Taeminna.

17/11/12, ore 15:44

Quella canzone inspira un sacco eh?
Mentre leggevo stavo proprio ascoltando The Reason (prima di vedere il link e tanto per cambiare...) e quando ho letto le parole che stava ascoltando Key, mi si sono illuminati gli occhi. E' stato un mezzo colpo al cuore.
E che dire, nulla, sei brava. Questo lo so io e lo sai anche tu.
Jonghyun che preferisce cantare piuttosto che parlare, aw povero dinosauro.
E Key è praticamente partito, non in quarta, ma direttamente in quinta per dargli la risposta. E' tutto così dfjklahjgg-- i cant.
Anche se per i miei standard c'è troppa felicità qui dentro, non sono abituata a tutto questo zucchero. E' tutto troppo--
Mi è piaciuta un sacco ♥

17/11/12, ore 13:20

Wow, che splendida magia! Sono così contenta di vederli sposati! Jong non è abilissimo con le parole, ma Key è molto più timido di lui quando si tratta di esternare i propri sentimenti. Il tuo modo di scrivere è davvero molto piacevole, mi sono davvero rilassata ed emozionata a leggere! Non ho smesso un attimo di sorridere. L'indecisione di Key lo fa tanto tenero, pensa che magari qualche cosa possa andare storto, ma alla fine sa che lui e Jong staranno insieme per sempre. Davvero notevole è invece la determinazione di quest'ultimo, che sa perfettamente cosa il suo cuore desidera, e non si fa problemi a chiedere la mano al suo ragazzo. A questo punto, quello che manca, è solo un altro matrimonio: quello della 2Min! Se potessi fare un'altra one-shot con Minho e Taemin protagonisti, sarebbe davvero il culmine della mia felicità. Confido nel tuo buon cuore verso una tua fan. Fighting^^