L’altra faccia dello Specchio
di Tersicore

07/01/18, ore 13:26

Noooo ma questa tua storia è davvero fantastica!! Un livello di supance eccelso, una trama incredibile e davvero, dovresti scrivere per lavoro!!
Ti lascio un bacio, ciaooo

07/09/15, ore 15:46

Wow, questa storia è davvero bella, colpisce nel segno. Sei riuscita a mantenere alto il livello della suspense per tutta la durata del racconto, e non ci sono né errori di grammatica né di battitura. Ottimo lavoro, insomma!
Per quanto riguarda la trama è un'idea geniale quella della serie di omicidi compiuta dalla parte "oscura" di Colin.
A presto,
Phoenix

17/03/15, ore 12:19

Ho solo una parola: GENIALE. La storia è bellissima ed è scritta in modo impeccabile, adoro il ritmo sempre più incalzante in un crescendo di suspense. Complimenti, l'aggiungo alle preferite!

01/08/14, ore 01:50

Molto bella come storia e incuriosisce molto! Complimenti, scritta in maniera davvero perfetta.
Hershe

03/11/12, ore 08:03

oddio la storia è bellissima e molto intrigante... la suspance c'è, ed è inutile negarlo ^.^ ! COMPLIMENTI !
potresti passare a leggere la mia storia ? se ti va lasciami una recensione ... scrivendo i pregi e i difetti, magari con qualche consiglio... in modo che io, possa provvedere a migliorarla :)
grazie gia in anticipo ... e ancora, COMPLIMENTI !

17/10/12, ore 14:39

Davvero bella come storia, hai uno stile che fa mettere l'ansia, ma visto che si tratta di un thriller direi che è perfetto.

21/10/06, ore 23:49

Oggi io e mia cugina abbiamo trovato per caso la tua ff... E' bellissima ti facciamo i nostri più sentiti complimenti... secodo noi la migliore di questa sezione...ancora complimenti baci Kela and Diddy

25/02/05, ore 13:42

Bella trama... è un pò "raccappricciante" il tema trattato, ma è scritta molto bene!!!! continua così!! un bacio, Sally

Mademoiselle_Scarlatte
15/02/05, ore 12:09

Wow, bellissima! Complimenti, mi piace moltissimo sia il modo in cui è scritta, sia la trama in sè...

22/09/04, ore 22:30

Bella storia, ben costruita e ricca di suspence. Mi e' proprio piaciuta!

08/08/04, ore 23:43

le tue fics mi agitano...(non è una critica, è soggettivo) ho iniziato a leggerle dopo la tua recensione, se volevi agitare l'hai fatto alla grande... ti recensisco questa xkè è una one-shot e l'ho letta con più attenzione... purtroppo mi capita che leggendo cose che mi agitano tendo a saltare paragrafi... lo so.. assassino la lettura, lo scrittore e lo scritto ma è più forte di me... cmq mi manca la tua ultima su CT che credo sia meno "agitante"... intanto ti ringrazio per i tuoi consigli sto provvedendo a correggere i miei errori su neverland e spero di risentirci presto... by ... continua a scrivere!!!! cris21

Danielle
30/06/04, ore 10:15

mi piace molto! mi piace la linea della storia,il tono della narrazione,i personaggi scelti e la loro descrizione psicologica...sei bravissima!!!

29/06/04, ore 21:50

Bellissima!Scritta molto bene e mi è piaciuto molto come hai trattato il lato psicologico del personaggio. Bravissima ^__^