Maybe this is a mistake.
di niallsjuljet

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/01/13, ore 17:46

"P…Prima di andare, puoi abbracciarmi?"  IO TIPO GLI SAREI SALTATO ADDOSSO lol.
comunque, questo capitolo è alasfjk. è bellissimo ale, come fai?
scrivi da dio cavolo. continua presto, perchè lo sai sennò come finisce, vero? lol.
ti voglio una casino di bene baby. io love you dal primo momento in cui ti ho incontrato (ewe)
vabbè, me ne vò. ciao babe. c:
tvb hihi xd
see.x

03/01/13, ore 16:01

La sezione è completamente sbagliata questa storia non può considerarsi un "Originale-Romantica" perchè contiene riferimenti a un gruppo che esiste realmente.
Ti consiglio di spostarla nella sezione "Artisti musicali-One Direction" che è presente su questo sito.

03/01/13, ore 15:28

hello, darling!
come promesso, here i am, anche se con un po' di ritardo, pardon!
ho letto tutti i tuoi capitoli in un battito di ciglia e l'unica parola che potrebbe descrivere la mia faccia è: uaaaaau.
complimenti! ti posso assicurare che è una storia meravigliosa, scorrevole e intrigante.
il tuo modo di scrivere non è da meno!
well done, babe.
continua appena puoi, ne vale la pena :)
love ya,

//g.

03/01/13, ore 14:46

ragazza, spiegami come fai, ti prego.
cioè, è una cosa bellissima questo capitolo, una cosa bellissima come tutti gli altri.
cioè scrivi da dio, non so, è assurdo.
è tutto splendido dkjnfkjs e non vedo l'ora che continui. vedo che a te viene sempre l'ispirazione, prima o dopo, a me non arriva mai yaay, ma è più importante che arrivi a te.
beh non so cosa dire, penso che questo sia il capitolo che mi piace di più di tutti.
i due si riincontrano e sono così dolci.
'posso abbracciarti, per favore?'
NO MA SCIOGLIMI DI PIU' LA PROSSIMA VOLTA.
boh, è tutto splendido, mi raccomando continua presto, fatti venire l'ispirazione e studia, che fra poco inizia la scuola (CHE DUE BALLE)
ma almeno ti vedrò ogni giorno aww che dolce che sono fdkns lol

lo so che le mie recensioni non sono mai lunghe come le tue, ma io non riesco a fare poemi vèzza :c
sappi che ti lovvvvo.

-rosssssssss c:

03/01/13, ore 14:15

Macciao bella pimpa(?)
Ti ormai detto troppe volte che scrivi da Dio*------*
Non lo dico solo per dire :')
Aspetto con ansia il prossimo capitolo:3

03/01/13, ore 00:36

non dirmi nulla, ma c'è troppa depressione in questa FF... Cioè allegria portami via...
Io già di mio non amo le FF dove i 1D si autointerpretano. Poi se mettiamo tutta questa depressione io potrei morire, mi dispiace :( ma questa storia non mi invoglia a continuare a leggere, ovviamente sono gusti, c'è a chi piace e a chi no, ed è il mio caso.
io odio la depressione, cioè, detto francamente mi sta sulle palle xD HAHAHAHAH quindi mi dispiace sono passata, ma mi fermo qui :(

02/01/13, ore 22:58

aaaw che dolci dhsnjdks. Poi sarei io quella che scrive bene? Ma sciatapp. Tu scrivi da dio, aless, credimi xhnshdksh. Conmunque, hdjshs, poi per messaggio ti dico una cosa, perchè ho un idea per come potresti continuare e fare il capitolo nove djdksh amami.
LOVE ME LOVE ME SAY THAT YOU LOVE MEEE.
Ok basta, scusa, sono un po' sclerata stasera. Sei una fica assurda.
Devi continuare subito? Ok? Okkei. Adesso vao a lezar na ff.

Lots of love, lels c: xxxx

30/12/12, ore 16:59

Come promesso sono qui e.e
Ho letto i capitoli e aspetto il prossimo che leggerò sicuramente quindi veloce, veloce e.e
Per quanto riguarda il modo di scrivere mi piace**
A prestoooooo!

29/12/12, ore 19:17

ale. sei. perfetta.
questo capitolo è lunghissimo, e fnjdksnjs.
scrivi in una maniera terribilmente grandiosa, bitches.
non finirò mai di ringraziarti anche perchè quel giorno hai scelto me come protagonista, e io ti ho lovvato tanto.
sappi che se non vai avanti ti infilo in uno spiedino, quindi MUOVI IL CULO.
le mie ottime maniere, #francesismoassurdo.
vabbè, ti ho rotto abbastanza le palline che non hai hihihhihi. xd
mi manchi taaanto, tra due giorni ci vediamo fkjdnsj.

love iu aless.
-ross

28/12/12, ore 13:33

Ho aspettato con ansia questo capitolo *u*
Tu sei m e r a v i g l i o s a *^*
Alla prossima:3

27/12/12, ore 23:55

i can't hdjskl. scusa se ho letto solo adesso, ma facebook è andato a jhdsk.
che cosa devo dire? questa storia diventa sempre più bella e cresce capitolo per capitolo. ed è una cosa fantastica, te lo giuro.
anche io vorrei essere brava come te, ma purtroppo per me non lo sono. non so perchè, ma non mi h fatto inviare le due recensioni precedenti,
spero di rifarmi con questa mlmlml. cosa sei, ale? me lo dici? se non lo sai lo so io.
SEI FANTASTICA, ecco cosa sei. non voglio obiezioni, non voglio 'se' e non voglio 'ma'. davvero.
spero tu continui in fretta, mi prende sempre di più. oh, un'altra cosa, graziie per tutto, davvero. grazie per avermi immaginata come 'summer',
grazie per tutto quello che fai per me, grazie per sopportarmi all day e all night (dj malik yoo). e grazie anche per esere felice per me, in qualche modo.
mi dispiace davvero, sai? per il biglietto, intendo. un giorno avrai la tua rivincita, e sono sicura che questo giorno arriverà presto.
perchè? te lo dico io il perchè. semplicemente, te lo meriti.
continua così, che spacchi i culi. ricordati che sei forte.

lots of love,
lels x

27/12/12, ore 22:21

"per una sera riuscii a dimenticarmi almeno un po’ di lei e di quanto mi mancasse." cristo, akdjljhfkdjf.
sto tipo piangendo dall'inizio del capitolo, riesci a farmi credere che tutto ciò sia vero..e magari lo fosse.
lo sai che mi piacciono i tuoi capitoli e che mi piaci tu, ovviamente.
lo sai che amo le tue storie e che amo te, ovviamente.
lo sai che ho finito i 'lo sai che'..no ok non c'entra un cazzo.
sei fantastica, come al solito, e te lo ripeterò finchè tu non lo capirai.
tantissimi baci. ci vediamo domani piccola.
la tua see il tuo harry c:

18/12/12, ore 18:52

fhgsifoc,sei bravissima,amo come scrivi:3
Penso tu sappia chi sia,io:')
Alla prossima,baby.<3

18/12/12, ore 17:01

Quanto sono pucciosi tutti quanti *--*
Questa storia mi piace un sacco!
Cara, carissima Ale tu devi continuare! Aspetta.. forse non hai capito... DEVI! Ora penso che hai letto perchè se no se cieca u.u
Cooomunque ti volevo anche dire che sei hai bisogno di sfogarti con qualcuno io ci sono anche perchè penso di essere nelle tue stesse condizioni e.e ti dico questo perchè la mia prof dice che quando una persona scrive cose depresse lo è anche lei..
Vabbè finisco di rompere le scatole..
Baci <3

18/12/12, ore 15:08

Quanto ti posso amare io?
beh, ti amo un casino, ti amo infinitamente. Ringrazio dio per avermi fatto conoscere una persona come te. Sei fantastica. Sto impazzendo. Questo periodo, come tu sai, è un periodo di merda. Problemi vari mi ostacolano tutti i giorni, ma tu ci sei sempre, e sei l'unica cosa che mi fa stare bene. Sei una parte di me, e spero vivamente che tu non te ne andrai mai, perchè non so che farei senza te. Sei la mia forza, sei il mio tutto. Il mio sorriso dipende da te, da quel tre febbraio, da quel sette settembre duemilanove in cui ci siamo conosciute.
Sabato sera mi sono divertita tantissimo, spero di passare altre serate così, perchè vederti sorridere è immenso per me, la tua risata è dorga per me, per cui, sorridi, fallo per me, ti prego.
Detto ciò, sei fantastica pure a scrivere. La tua storia è afkjhsdjkf e non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi muoviti oppure sai come va. PRENDO POSATA E BUCO PATATA. ee
per sempre tua, Serena tuo, Harry.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]