Let it be.
di xswaggiegirl

Ommiodio che cosa dolce di sono messi insieme prima non mi piaceva questa coppia ma ora inizia a piaceremi, il capitolo è bello tutta la storia è bella e non azzardrti di dire chè penose e che fa schifo perché non è vero :)

03/12/12, ore 17:52

Cccccciao! :D
Allora questo capitolo e quello prima mi sono piaciuti tantissimo c:
Mi piacciono i colpi di scena come quello alla fine di questo capitolo,brava! E poi è interessante il fatto che metti anche i punti di vista degli altri personaggi all'interno della ff c:
Continua così tesoro :3

-L

02/12/12, ore 21:15

continua sei bravissima , voglio sapere cosa succede con zayn *-*

02/12/12, ore 18:26

Me non male che Chris ha fatto pace con Niall, e Louis che dolce che è , non vedo l'ora di leggere il resto :)

02/12/12, ore 18:07

oh che bello che ha fatto pace con Niall è troppo dolce Louis adoro come descrivi i personaggi sei davvero brava :)

02/12/12, ore 17:13

Non vedo l'ora di sapere come va a finire la coppia Chrayn(Chris+Zayn)e anche la storia con Marika!!!
Mi raccomando aggiorna presto,scrivi veramente bene!

02/12/12, ore 16:57

asdfgh non vedo l'ora di scoprire come va a finire tra Marika e Chris, sei proprio brava a scrivere c:

02/12/12, ore 16:17

aaalllora, già dal primo capitolo che è un'introduzione è mooolto interessante c:
mi aspetto tanti colpi di scena anche un pò pervy eh! hahahah
scherzi a parte, secondo me sei molto brava a scrivere e questa ff anche se è la tua prima è ben fatta (:

-Liviuz

30/11/12, ore 19:17

Ommiodio grazie per avermi scritto ma è tutto merito tuo che scrivi capitoli fantastici. Prima del bacio ero tutta agitata come se la protagonista fossi io , e poi alla fine mi è dispiaciuto per la storia con la sua migliore amica "non vedo l'ora del prossimo capitolo"

30/11/12, ore 18:40

Ma grazie a te che scrivi divinamente:-)
Oh che dolce il bacio di Zayn mi sembrava di vederlo quasi:-)
Poi adoro la protagonista:-) non è la classica ragazza perfetta ma anzi é piuttosto imbranata
ma è una personalitá molto realistica per questo adoro i capitoli di questa
Storia che non smetterò mai di recensire:-)

30/11/12, ore 18:13

oddio questo capitolo mi ha fatto emozionare asdfghjkl amo questa storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:

30/11/12, ore 10:13

TU ADESSO PRENDI E CONTINUI,IMMEDIATAMENTE *^*
Davvero,sei BRAVISSIMA,è una storia davvero carina,mi piace molto c;
Brava,brava,brava ❤

28/11/12, ore 18:46

O mamma mia questa storia mi coinvolge sempre più ogni giorno guardo se hai postato il capitolo perché non vedo l'ora di leggerlo , continua così :)

28/11/12, ore 15:27

Hey bella!
Ti avevo promesso che sarei passata ed eccomi qui.
Ti ringrazio perchè in soli otto capitoli mi hai già fatto amare questa storia.
La trovo ghjklpytrfdrswsdgvhbjlkjjngh.
Hai talento. molto taaaalento!
Non mi resta che intimarti un amorevole 'Continua presto o finisce male'.
Love ya,

//g.

26/11/12, ore 18:21

wow davvero bella questa ff, non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Sai scrivere bene complimenti <3