Certe lezioni ti fanno viaggiare.
di Duffone

28/11/12, ore 23:10

Ahahahahah giuro che questa storia mi ha fatto ridere come una scema xD
L'idea di creare una storia in base a quello che dice il professore è molto interessante, soprattutto se i risultati sono questi. Purtroppo è un racconto breve e magari autoconclusivo, e ciò mi duole al cuore. Sinceramente ho dovuto controllare cosa significasse venturio e meno male che l'ho fatto! D'ora in avanti non mangierò più la neve, giuro! xD
Complimenti ancora e spero di poter leggere un seguito :)
A presto,
Elisa.

18/11/12, ore 02:20

(Non denunciarmi per stalker. Please.)
Vagavo per le Nonsense all'alba di questa domenica di Novembre e ho trovato questo brano "famigliare" (In realtà alle 2 di notte mi è venuto in mente che magari l'avevi pubblicata e ti ho cercata, non leggo nient'altro, faccio la brava e poi... non leggo su artisti musicali) posso solo dire che ho rischiato di svegliare mezza famiglia trattenendomi dalle risate, stavo soffocando per trattenermi è un miracolo che io sia viva (purtroppo, penserai) xD
Ciemmequ, "recensionisco" come si deve perché qui su EFP sono una persona seria io u.u (seeee, certo xD)
"Peloso?" è uomo nobile chi non ha peli? caspita, San Tommaso allora era pieno di pregiudizi sui pelosi (o amante passionale della fondatrice della vett)
Costanza rimane incinta poi? continuerai vero? Come lo chiamerebbe il figlio generato da formicazione? Io sono con la nonnetta, prego per loro, non voglio che abbiano figli, poi mi tocca picchiarli a sangue perché piangono, gridano, e son fastidiosi per natura.
"Venturio, venturio urlò una voce. Era quella di Dio. E fu così che nevicò." Adoro questo finale ad effetto! Non mangerò più neve però, nonostante dopo questa rivelazione penso contenga acido ascorbico, antigeni del sangue e proteine di scarso livello... Meglio evitare... Allora, tornando agli stoici, la terra è un immenso horcrux?
Ok, ho finito, vado a dormire.
Non denunciarmi per stalking. Se mi odi fammelo sapere, perfavore :)
Ciaooo!
E La Mano si firmò utilizzando la mano.
P.S. Spero tu riesca a recuperare il seguito di questa vicenda. O, come dissero gli eschimesi "tgybuhnuhygtfyriuhoiyft" (non parli eschimese? Non puoi capire.) xD
(Recensione modificata il 19/11/2012 - 04:47 pm)