“Harry e Louis. The first word the first walk”
di Cilyan

Che desiderare di più? Ancora una volta nulla. Solo due teste ricce, l’una bionda e l’altra bruna, quattro occhi, due verdi, due marroni; Due bocche, l’una rosea e carnosa, l’altra solo una piccola linea delicata e due corpi, di grandezze diverse, certo, ma di cuori ed anime indi scindibili.

Amo, sottolineo AMO, questa frase.
Che dire, una cosa semplice, fluff, bella.
Devo dire che Sweet è un nome strano, e l'unica cosa critica che posso dirti è che hai ripetuto un po' troppe volte il suo nome, potevi usare altri termini per indicare il suo personaggio, la lettura sarebbe apparsa più scorrevole.
Per il resto nulla, amo i Larry, questo lo sai.
Un bacio Fat
-Nicole

Allora partiamo dal fatto che io non faccio imbarazzare nessuno, ma sei tu che con la tua bravura, quando ti ci metti d'impegno e fai le cose seriamente, mi imbarazzi. Questa OS ne è la prova. Tu sai qualìè la mia riluttanza nel leggere storie che vanno sotto al rating arancione, perché spesso trovo del trabordante e inutile fluff e quindi preferisco un'alternanza a qualcosa di più spinto. Invece, questa Os è stupenda. Mi dispiace non ho letto la Os legata a questa storia ma appena avrò del tempo lo farò. Vorrei scegliere una frase in particolare da commentare ma non riesco a scegliere. È tremendamente perfetta.
E sai perché la amo?
Perché e semplice, pulita, pura. Le parole sono fresche e senza pretesa. Non importa che tu l'abbia scritta con dieci minuti, per un contest, potevi averla scritta anche per il Papa, l'importante è che mi ha fatto sentire felice ed emozionato. Questo tuo metodo di scrittura mi ricorda molto il primo capitolo della tua Lirry.
La dolcezza che trovo nelle parole appena accennate del piccolo Sweet, la scena sul divano era come io avevo fin dal primo momento immaginato la fine della mia Larry e comunque la loro storia d'amore in generale. Il bello è che è senza pretese!
Se Seneca ti fa questo effetto ben venga.
Ok, credo di averti detto tutto quello che pensavo in merito a questa Os.
La metto tra le preferite perché quando l'ho letta per la prima volta ho pensato: "Questa ragazza scrive una storia insieme a me? Wow"
Mi sono sentito davvero fiero della nostra collaborazione...
Credo che adesso andrò a rileggere anche la Lirry perché devo ancora recensirla.
Ti voglio come in questa storia :)
Tuo
Pierre

Ciao <3
Seneca probabilmente mi ha fuso il cervello e quindi do' amore un po' ovunque esageratamente.
Ci voleva proprio una bella fic felice e fluffy dopo quella super angst che ho scritto io.
Sai, mi piace tantissimo. E' molto, molto tenera. E Lou <3 il mio piccolo fluffy Lou.
(informazione di servizio: mi hai appena chiesto l'amicizia ahahah)
In ogni caso. Sto cercando di fare una recensione seria perché questa storia mi è piaciuta davvero tanto, l'hai scritta davvero bene e questo Sweet (ma che nome hai scelto? Sei un piccolo genio) che vuole dormire con loro. Non ho davvero parole.
Sappi che mi hai migliorato tantissimo la serata (oltre Seneca e tutta la dinastia giulio-claudia, è stata una serataccia anche al lavoro) e quindi ti mando un mega bacio e un grazie gigante.
Davvero, davvero brava.
Buona interrogazione!