Un po' per volta scrivo la nostra non-storia
di Kikka_Swift

24/07/14, ore 18:06

E io me lo prendo tutto questi bacio virtuale cin schiocco! :) Che dire, sono contenta che tu sia arrivata fino alla fine di questa storia che mi è piaciuta davvero tanto: sarà il modo di scrivere, sarà quello che è successo, sarà che ho ritrovato molto di te nelle vicende... Ovviamente sono in trepidante attesa per la seconda parte e pronta a supportati e sopportati <3 ciauuuuuuuu :)

17/01/14, ore 09:20

Mi è piaciuto davvero tanto quello che hai scritto nel tuo angolo perché non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! :)
E wow ragazza, questa Fra ha davvero tanta energia e secondo me è la reazione al comportamento di Jack: ho tante cose da fare-non ti vedo-non ti penso. Mi dispiace sono che nell'uragano Francesca ci abbiano rimesso Già e Becky, che tra l'altro hanno ragione a lamentarsi per essere stati buttati giù dal letto all'alba;)
Che dire, aspetto di sapere quello che la tua piccola testolina ha escogitato per loro :) un beso

27/10/13, ore 21:35

Alleluia, aaaaalleeeeeluuuuuia! Non ci speravo quasi più ;) ma d'altronde questa è la produttività delle tristi domeniche autunnali (cosa non si fa per non studiare cinese!).
Daaaaaai, non vedo l'ora di leggere il prossimo perchè lo spoiler sulla "conclusione amara" mi ha incuriosito troppo. A domani

11/07/13, ore 10:18

Finalmenteeeeeee! Oddio, diciamo che non dovrei parlare troppo perché anche io non aggiorno da mesi...
Fammi capire... Dovevi andare a Vancouver per farti tornare l'ispirazione? :P beh, l'importante è che tu abbia aggiornato perché non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo. Il personaggio di Becky mi fa morire dal ridere (forse perche conosco "l'originale") e la storia del coltellino svizzero credo di averla già sentita ;)
Sappi che adesso che so che ti è tornata l'ispirazione ti stressero fino alla morte per avere un nuovo capitolo muahahahahahah
A presto
Baci baci <3

13/01/13, ore 22:53

No, no, no, forse non ci siamo capite: non puoi dirmi che hai aggiornato e poi lasciarmi cosi, con l'amaro in bocca :(
E adesso dovrò aspettare il prossimo capitolo per sapere cosa succede! E comunque di alla tua Fra che se la merita qualche sorpresa e che se l'autrice sarà clemente le succederà qualcosa di bello ;)
Btw, anche se l'ho trovato un po' corto il capitolo mi piace e la piccola Emma è davvero di una dolcezza infiniterrima :)
Bueno, ahora me voy :) Non vemos manana para el examen de matematicas :(
Baci baci <3 notte :)

13/01/13, ore 22:16

Che bello che hai ripostato, finalmente =)
Sono contenta =)
Che dirti, mi piace questo capitolo e anche il Layout è migliorato molto, complimenti, stai migliorando a vista d'occhio!
Il capitolo è scorrevole ed intenso, triste se posso permettermi, sembra che lei si arrende
Che tenera che è Emma!!! Piccola lei!! ahah
Comunque complimenti!! Continua a scrivere! =)
Un bacio e al prossimo capitolo ;)

26/12/12, ore 17:56

Oddio un'altra citazione...mi sento quasi famosa xD
Comunque questo capitolo è il migliore secondo me. Approvo appieno l'idea che hai avuto, cioè quella di fondere due capitoli. Così la storia è decisamente più scorrevole e molto più interessante =)
Mi è piaciuto anche molto che hai deciso di approfondire meglio il carattere di lei, l'hai resa più chiara ai lettori, più definita =) Che dire...mi sento orgogliosa di te ragazza!!
veramente complimenti, il tuo stile di scrittura secondo me sta anche migliorando e ancora una volta approvo l'idea di aver messo i dialoghi evidenziati =)
Il capitolo è scorrevole, si legge tutto in un fiato e non spezza a metà la storia come succedeva invece prima, perciò veramente complimenti!! continua così mi raccomando!! =)
Buona Vacanza <3

26/12/12, ore 17:47

Oddio così mi fai arrossire!!! *-* Che dirti, lo so cosa si prova a non ricevere nessuna recensione, anche se tu hai aperto il cuore agli altri...Tu pensi, va bene non ti è piaciuta..ma almeno dimmelo!! xD O almeno io penso così!
Beh, sono contenta che hai seguito il mio consiglio, cioè quello di rendere più evidente il parlato e in effetto così io ho fatto molta meno fatica e ho capito decisamente meglio =)
La storia comincia a piacermi di più, si sta rendendo più interessante e le ultime righe che hai scritto mi sono piaciute tantissimo complimenti =)=) Continua così e non lasciarti abbattere da nessuno!! Vado a leggere l'altro capitolo =)

26/12/12, ore 14:29

Taaaaadaaaan! Due recensioni nel giro di tre minuti! Oddio, ahahahahahahah! Sto ancora ridendo per la battuta della pioggia sulla British Columbia! Anche questo capitolo mi piace, soprattutto perché è un filino più lungo degli altri: hai fatto bene a soffermarti sul l'analisi psicologica e i sentimenti della protagonista. I'm proud of you ;) Detto questo mi eclisso nel mio mondo e tento di concludere il capitolo come promesso :) Baci baci :)

26/12/12, ore 14:23

Finalmeeeeeeenteeeeeee! Non vedevo l'ora che pubblicassi! Mi piace il fatto che hai scritto i dialoghi in grassetto, così la lettura risulta più chiara e semplice :) Cucciola lei, che arrossisce fino alla radice dei capelli e lui, beh, non saprei come definirlo: a tratti mi piace e a tratti no. Cioè dai, c'era proprio bisogno di trattarla così? Btw, capitolo bellerrimo :) Ora scappo a recensire il prossimo ;) Baci baci

17/12/12, ore 18:44

raccolgo il tuo appello e ti scrivo anche io una recensione. So cosa vuol dire scrivere e non ricevere niente, ne un senso di consenso ne di negazione, perciò ti scrivo =)
Allora...io al contrario di te non amo i capitoli corti xD Sono più per mettere magari tre capitoli insieme e farne uno un pò più lungo, secondo me perchè così si raccolgono meglio le idee, il discorso fila meglio senza interruzione, ma questo ovviamente è una cosa personale =)
Per la storia, si è ancora agli inizi, perciò capisco poco e il personaggio è ancora vago, ma sono sicura che più si andrà avanti più verrà caratterizzato...
Mi è piaciuta tantissimo la parte della bambina, veramente scritta bene, mi sembrava quasi di vederla!
Ah una cosa...Quando fai parlare i tuoi personaggi io ti consiglierei di andare a capo, così da far capire meglio che parlano perchè a volte è un pò confuso.
Per il resto la storia è carina, continuerò di certo a leggerla =)

26/11/12, ore 23:11

Woooooo :) due recensioni in una giornata sola: mi sento particolarmente attiva! (Nonostante siano le 23.06) Sono contenta che tu abbia pubblicato il nuovo capitolo e a questo proposito devo fare un appello: tiiiiiii prego, ti scongiuro, non lasciare la storia incompiuta! Io DEVO sapere cosa succede! Non mi puoi lasciare così! *occhi da cucciolo* Sai che quando leggevo di Tony e Jamie ho avuto un dejà vu? Mi sembrava la scena di New Moon quando ci sono Sam e Emily! Bueno, dopo l'immenso papiro che ho scritto mi ritiro e vado a nanna :) a domani Besitos <3 AliWeasley

26/11/12, ore 18:54

Eccomi! Lo so che hai pubblicato da qualche giorno, ma dal cellulare non riuscivo a recensire. Comunque, avevo letto anche questo capitolo e come già sai mi piace troppissimo: non vedo l'ora di leggerne un altro :)
Si, lo so che anche tu starai aspettando il mio ma sono di nuovo in crisi e soprattutto non ho tempo di scrivere (come se non sapessi che siamo pieni di verifiche e interrogazioni!). Giuro che stasera mi spremo per bene il cervello (PENSA, PENSA, PENSA) e cerco di pubblicare. Parola di lupetto :)
Ci vediamo domani :)
Baci <3

17/11/12, ore 18:57

Wooooo, sono la prima a lasciare una recensione: che onore! Come ti ho già detto mi piace davvero tanto come scrivi e i capitoli sono simple but  effective! :) E come direbbe la nostra caaaaaara prof d'italiano: "(Shhhhh) Non importa la lunghezza del tema, ma il modo di scrivere". Ovviamente sai già che non vedo l'ora che tu pubblichi di nuovo (anche se so già cosa succede muahahahahah!); ok, mi sa che questa frase me l'hai detta tu tutte le volte che aggiungevo un nuovo capitolo! ;)  Quindi direi che possiamo raggiungere un compromesso: prometto di pubblicare una volta a settimana solo se lo farai a che tu! Sono curioserrima :D
Besitos <3