Sex and cream.
di Onedirection_Smilee

03/12/13, ore 21:28

LA COSA PIù RIDICOLA MAI LETTA.
Di ff "pervy" ne ho lette tante, ma questa le batte tutte, orrenda, scritta veramente da cani, e soprattutto da una che non puo avere piu di 12 anni, e se li hai dovresti rivedere le tue priorità, perchè scrivete di sesso e preliminari se non ne sapete nulla? >
E soprattutto perchè non rileggete? pieno di errori, i discorsi sono ridicoli non poco (hai mai letto un libro degno di tale nome?) davvero, pessima è l'unico aggettivo per descriverla.

02/12/13, ore 10:12

Partiamo da un punto fondamentale: è evidente che non sai usare le lettere maiuscole.
In secondo luogo possiamo notare che qua e là mancano degli accenti come è carente la tua capacità di descrivere un semplicissimo capo d'abbigliamento (l'inserimento di link parla per te).
Ecco, poi usi moltissimi puntini di sospensione in posti assolutamente inutili e superflui che rendono ancora più scialba una storia priva di già di per sè di spessore e pathos.
Mi duole rimarcare per l'ennesima volta quanto sia diverso scrivere "capii" da "capì", sono sicura però che la differenza la capisci da sola e posso evitare di dilungarmi qui.
"(anzi faccia a membro..)" I commentini stupidi fra parentesi no, grazie: la scena di sesso è noiosa, figuriamoci poi se spezzi quella poca tensione erotica (da trovare col lumicino, qui dentro) con una battutina.
Recensione negativa e non ho nemmeno commentato la scena di sesso.
*sbadiglia*.
PM.

24/11/12, ore 14:37

bella mi piace veramente non ho mai letto una storia così erotica!!!!!!
è tutta descritta nei particolari tutte le posizioni è bellissima!!
brava e complimenti!!!!
alla prossima e baci

16/11/12, ore 22:57

questa os è molto bella einteressante.Hai spiegato proprio nei minimi dettagli ahahah scherzo ovviamente...davvero l'unica csa ch riesco a dire che è stupenda!!