La Rapina Dell'Anima Nobile.
di AngelOfSnow

11/11/13, ore 19:37

Hei ciao è la prima volta che recensisco la tua tua meravigliosa fanfiction e mi chiedo perché non la continui più insomma è splendida come trama e come ic dei dei personaggi e hai un modo di scrivere a mio parere impeccabile sarebbe un vero peccato se non la continuassi !!
Se non si è capito voglio che la continui anzi PRETENDO il continuo perché veramente merita la tua storia.
Baci
Queen

05/03/13, ore 22:32

Bella bella bella, come al solito non deludi mai. AMO letteralmente il tuo modo di scrivere, riesci a rendere tutto, dalle ambientazioni agli stati d'animo così bene *o*
Ho quasi pianto per Eric e Alan...pooor pooor Eric T___T
Quant'è diabolico Sebby, è reso prorpio come deve essere ù_ù (e non un pedofilo sminchiato <3)
Che devo dire, sei perfetta, continua così <3

Sora Sutcliffe :D

05/02/13, ore 20:02

Per prima cosa: sappi che amo il tuo Sebastian. E sia chiaro, a me non piace Sebastian.
Tuttavia, ho sempre apprezzato molto il modo in cui è caratterizzato da Yana, e tu lo rendi alla perfezione. Perchè Sebastian è un demone, anche se non in senso letterale, in questa fanfic. Ho amato il modo in cui ha mentito a Claude, ho amato il modo - freddo, cinico - con cui l'ha ucciso. Credo che il tuo Sebastian sia davvero uno di quelli resi meglio, tra tutti quelli delle fanfiction che ho letto.
E LE SCENE SEBACLAUDE ASGSFNJBNFJNVFKSVNJD
Anche gli altri personaggi, comunque, sono resi da dio. Adoro Alan ed Eric. AMO Grell e Will.
Aspettavo la Grelliam sin dall'inizio.
Non mi basta, ne voglio ancora.

Ok, la smetto.

Ash

05/02/13, ore 17:07

Waaaaaaaaaaa!!!!! Grazie, era da tempo immemore che aspettavo una loro scena *-* Spero continuerai a deliziarci con altri succosi capitoli (mi piace sempre di più davvero!!)
Solo una cosa, la scena di Sebastian non è molto chiara, ma forse sono io la ritardata ^^" Bisogna vedere se altri sono del mio stesso parere :3
Che altro dire? VAI FORTE SORELLA!!! <3
Sora Sutcliffe
p.s. continua così *-*

03/01/13, ore 15:40

Waaaaaah!!!! Che dire, ho seguito questa storia fin dal primo capitolo un po' nell'ombra ma questa volta mi farò sentire *^*
BELLA BELLA BELLA, mi piace un sacco il tuo stile, come descrivi sempre così bene gli avvenimenti, mi fai sentire li, parte della storia.
Adoro vedere i personaggi riportati in un ambito reale e devo dire che Will poliziotto... *ç* E anche Grell dottore c'è lo vedo benissimo!! *^*
Poi li hai sempre caratterizzati così bene! Povero Claude, a me è sempre stato simpatico con quell'aria da maniaco :DD Sebastian è così diabolicamente subdolo...e mi piace >:D
Mi delizierai mai con una scenetta Grelliam? *o*
Chiudo approfittando (anche se disgustosamente in ritardo) per augurarti buon anno <3 (buon natale onestamente mi vergogno)
Un bacione, e grazie ancora per questa meravigliosa fanfic <3

Sora Sutcliffe

09/12/12, ore 15:57

Uuuuh, mi piace quando scrivi qualcosa di osceno e non te ne vergogni nemmeno!
Si vede che stai scrivendo bene, dolcezza.
Se in questo momento non fossi a Torino, ti avrei letteralmente morsa e spupazzata! *coff...coff*
Comunque, tornando alla storia: è davvero un peccato che nessuno l'abbia commentata.
Hai dato il meglio di te in lessico, struttura e caratterizzazione, anche se io sono l'ultimo a poter parlare, visto che ho cominciato da poco a leggerlo, ma almeno sono convinto che tu stia andando nella giusta via.
Ci sono tutti! :D
Anche il piccolo Ciel e il becchino!
Un bacio! :D

07/12/12, ore 00:29

Appena ho letto fra le coppie presenti nella storia la SebastianxClaude non ho potuto fare a meno di leggere questa fanfic e devo dire che è davvero fantastica! *-*
Sebastian nel ruolo di ladro lo trovo perfetto, così come gli altri ruoli dati ai vari personaggi: si adattano tutti benissimo ad ognuno.
E che dire della "romantica storia d'amore" tra Claude e Sebastian, seppur a senso unico? Personalmente li trovo perfetti insieme xD
Per non parlare del travagliato passato di Grell.
Bhè, in poche parole questa storia mi ha preso tantissimo; tra l'altro è scritta senza alcun errore ortografico, elemento assolutamente a suo favore che ne rende la lettura decisamente scorrevole.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, complimenti ancora ^^

03/12/12, ore 17:36

Letti ora tutti i capitoli! Mi piace la disposizione dei personaggi e Sebastian in versione "criminale dal passato burrascoso" lo adoro! Continua così, alla prossima!