Feeling good.
di chilometri

14/08/13, ore 15:47

Oddio,è meravigliosa. Davvero! c':
Cioè tu shippi i Larry e anche i Gosh. Batti il cinque sistah,anche io. AHAHHAHA. No ok,basta. Sei bravissima!

28/02/13, ore 15:39

Ehi bella c:
Questa è la prima FF in assoluto che recensisco sugli Union J, è soprattutto è Gosh e slash **
Scrivi davvero bene, nonostante sia semplice e breve mi è piaciuta tantissimo; per cui è finita tra le preferite.
Solo un piccolo appunto: «Ho freddo, Jò» in inglese, i nomi non si abbreviano così; in effetti, 'Josh' in questo caso è di per sé l'abbreviazione di 'Joshua'; comunque fa lo stesso, anche perché 'Jò' è carino (io l'avrei mezzo senza accento, che in inglese non esiste c;).
Ancora brava, ottimo lavoro c:
Scusa se ti sono sembrata pallosa, giuro che non era il mio scopo, anzi!
A presto, e tanti complimenti c:

19/01/13, ore 20:08

Salveeeee :D volevo vedere se esistessero drabble sugli Union J (che poi non conosco nemmeno) e ho trovato questa.

È scritta molto bene, corta ovviamente perché è una Drabble, ma davvero chiara e diretta.

Sei una Larry shipper? Io boh ahahahahah nel senso, gli shippo tantissimo ma come amicizia, anche se Eleanor non mi sta proprio simpatica da quel poco che so di lei. Invece amo la Zerrie hhhsjdwgkdjwdjeje sono dolcissimi.

Tornando alla drabble, bel lavoro :)

Joanne

09/12/12, ore 16:34

*-* Senza senso o meno è troppo carina, esprime in poco quello che vorremmo dire tutti. Non sono una fan dei Union J, conosco solo la cover di forever young che hanno fatto e posso dire che cantano benissimo e che come gruppo sono molto affiatati :) Bella Drabble.

28/11/12, ore 15:25

Meglio che non cominci a 'conoscere' gli Union J.
Mi sono già rovinata con i Larry u.u
Comunque, per quanto possa essere corta, è tanto carina!

18/11/12, ore 21:18

Ciao! :)
La tua drabble è molto carina!
Non conosco questo gruppo musicale e né le persone che ne fanno parte! Però, andando a spulciare su Google riguardo a loro, devo dire che mi ispirano e mi piacerebbe sapere di più su di loro e anche su questo Gosh! Spero che scriverai altre one-shot (o ancora meglio storie a più capitoli *-*) su questa coppia, perché sono davvero carini insieme e tu sei davvero brava (e ti stimo, partendo dal fatto che sei una Larry shipper <3)! :)
Bacioni,
Ale san

17/11/12, ore 00:33

Che amore *w*
Grazie bro, I really appreciate it *si commuove*
E scusa se ti sto convertendo/stressando con la Gosh, but y'know... my pain is your pain
(e non mi riferisco né a Liam né all'organo riproduttivo maschile lol)

Btw, è dolce, bella, e Gosh!
La amo, ti amo, ciao!

Everything is Gosh and nothing hurts.
__pms