Arayashiki - La calda estate dei Santi Distruttori
di Gulminar

25/11/12, ore 20:28

Wow. Questo era Arayashiki? Non si scherza affatto... Ma quei tipi chi cavolo sono! Non so che idea abbia tu, ma per me sono degli enormi bas****i, magari di Konoha. Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi e di sapere che farā di bello Sasuke, quindi aggiorna con un bel capitolone!
Baci
Dream Moan

23/11/12, ore 17:57

ciao! questo capitolo č fantastico, sta per iniziare la guerra e non vedo l'ora...la trasformazione di sasuke č spettacolare e sono curiosa di scoprire chi sono le due persone misteriose alla fine di questo capitolo! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ^_^

17/11/12, ore 18:59

Wow! Capitolo molto bello! :)
Ha inizio la battaglia e Sasuke ha perso il controllo... Devo dire che la sua trasformazione mi ha sorpresa! Adesso č accecato dall'ira chissā cosa combinerā?! Č poi ci sono quei due che lo seguono e asseriscono di essere i soli a potergli impedire di farsi del male... Chissā chi sono e cosa hanno in mente...
Aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo!!
A presto! :)

17/11/12, ore 16:36

Ho poco tempo ma ci tengo a dire che il capitolo č davvero ben scritto e ideato. Sei bravo nel raccontare e episodi e dettagli, inoltre hai molta fantasia. Devo farti i miei complimenti! Non amo particolarmente i capitoli riguardanti l'azione ma devo ammettere che ci sai fare in modo egregio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e mi scuso per la recensione corta D:
Un bacione grande
tua Sofii <3

17/11/12, ore 15:02

Ciao! :3
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, questa fanfic č semplicemente bellissima!!
Perō ci hai lasciato sul pių bello :c Chi sono questi strani individui? E che vogliono da Sasuke? Ora le domande aumentano! >.<
Per non parlare della trasformazione di Sasuke... Mi ha lasciata spiazzata!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione! <3